Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
TUTTE LE NEWS DEL 10 AGOSTO LIVE - IL PODCAST DI CALCIOMERCATO
Milan, la ricerca del traquartista
Continua, con calma, la ricerca del trequartista per i rossoneri. Ilicic non è partito con l’Atalanta per giocare l’amichevole di ieri contro il West Ham. È in uscita, ma il Milan vorrebbe chiudere l’operazione solo alle sue condizioni. Per lo stesso settore, si valutano anche i possibili esuberi delle grandi squadre, come Ziyech del Chelsea.
Due obiettivi della Ternana
Fra gli obiettivi della Ternana ci sono Alfredo Donnarumma e Mattarella del Brescia. Forte volontà di prenderli.
Il Milan in uscita
Hauge a Francoforte. Lo aspetta l’Eintracht in prestito con obbligo di riscatto, a circa 12 milioni di euro. Oggi le visite mediche.
Genoa, il futuro di Ballardini
Intesa di massima per il rinnovo fino al 2023 di Ballardini. L’allenatore ora aspetta l’arrivo di Lammers, per cui si è ai dettagli con l’Atalanta.
Genoa, operazione chiusa
Fatta per l’operazione Vogliacco-Valietti col Pordenone. Vogliacco arriverà a titolo definitivo, Valietti in prestito biennale.
L'Atalanta e Abraham
Potrebbero essere ore importanti, ma il giocatore ha una richiesta dell’Arsenal che potrebbe allontanare di molto i nerazzurri.
Messi-PSG, l'attesa
Dopo la conferenza stampa di addio (o arrivederci) al Barcellona, l’argentino è pronto a partire per la Franci, con un viaggio slittato da ieri a oggi. Salvo sorprese. LE ULTIME NEWS
Lukaku-Chelsea e l'accelerata per Dzeko
Con Lukaku sempre più vicino al Chelsea (115 milioni di euro cash e partenza che dovrebbe verificarsi nelle prossime ore), l'Inter prepara l’arrivo di Dzeko. Per il bosniaco c’è già l’accordo e la Roma si sta preparando a lasciarlo partire: l’intenzione è di chiudere nelle prossime ore. Il cartellino non costerebbe chiaramente molto, sarebbe paragonabile a un prestito. L’ingaggio è però importante (biennale intorno ai 5/6 milioni).
Pisa, che colpo!
Grande colpo per i toscani, che sono vicinissimi a Yonatan Cohen del Maccabi Tel Aviv. L’esterno offensivo, con passaporto israeliano e polacco, è alle firme: 4 anni con opzione per il quinto.
Brescia, torna Jagiello
Dopo aver giocato l’anno scorso (34 partite e 6 gol) già a Brescia, il centrocampista del Genoa ha firmato un contratto dopo l’accordo per un prestito che diventa obbligo (a 1.5 milioni) al 60% delle presenze