In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 10 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 10 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO

Condividi:

Genoa, contatti in corso per Mustafi

Il Genoa si muove per rinforzare la difesa, contatti per l’ex difensore della Sampdoria Mustafi che è attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Arsenal. Il giocatore ha 29 anni e potrebbe tornare in Italia se i rossoblù decidessero di spingere per trovare un accordo e chiudere.
- di Redazione SkySport24

Psg, Donnarumma: "Messi? Non posso che essere contento"

Sono felicissimo che Leo arriverà qui. È un grandissimo, il più forte al mondo: non posso che essere emozionato e contento di averlo in squadra”. Queste le parole di Gigio Donnarumma in esclusiva a Sky Sport su Messi. IL VIDEO

- di Redazione SkySport24

Cagliari, Nandez: "Dette tante cose, mi è stata data una parola d'onore"

Attraverso un lungo post su Instagram, Nahitan Nandez ha voluto fare chiarezza sul suo futuro, di fatto dando il suo addio ai tifosi del Cagliari. "Le polemiche non fanno bene a nessuno e nemmeno i giochi mediatici" ha scritto. "Mi è stata data una parola d'onore e voglio che venga mantenuta". Sul giocatore c'è l'Inter.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace anche Adli del Bordeaux

Viene accostato dalla Francia il nome di Yacine Adli del Bordeaux al Milan. Il nome è tra i profili seguiti, ma al momento non c'è stata un'accelerata.

- di Redazione SkySport24

Lukaku ha lasciato Milano: pronto per il Chelsea

Romelu Lukaku ha lasciato Milano. L'attaccante belga, dopo aver svolto le visite mediche, è partito dall'aeroporto di Linate ed è pronto per la sua nuova avventura con il Chelsea. Prima di andare via, un pensiero per i tifosi nerazzurri: "Manderò un messaggio tra qualche giorno". GUARDA IL VIDEO

- di Redazione SkySport24

Rinnovo Pellegrini, ieri altro incontro

In casa Roma tiene banco il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Ieri c’è stato un nuovo incontro tra il club giallorosso e l’agente del centrocampista. E’ la seconda volta nel giro di 10 giorni che le parti si rivedono per cominciare a mettere le basi per il prolungamento. Anche stavolta non si è entrati nella parte economica della questione ma il rapporto è rimasto assolutamente cordiale. Le parti hanno parlato anche di Ciervo e Zalewski.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, la Fiorentina su Scamacca

Il punto su Gianluca Scamacca. L’attaccante classe '99, che piace a Fiorentina (se parte Vlahovic) e Inter, ha in realtà anche un altro grande interessamento da parte dell’Eintracht. I tedeschi, che hanno anche chiuso per Hauge del Milan, stanno preparando un’offerta economicamente importante per il giocatore.

- di Redazione SkySport24

Milan-Florenzi: parti sempre più vicine

Il Milan e Florenzi sono sempre più vicini. Le parti stanno trovando un’intesa sul prestito con diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Il giocatore ha dato l’ok sul contratto. Adesso è partito il conto alla rovescia per chiudere: si dovrà limare la distanza tra club sulle cifre del prestito e del diritto/obbligo. Florenzi sta pensando già alla sua nuova avventura e valuta se lasciare il numero 24 (suo, storico) per dare un taglio col passato. Ritroverà Dzeko ma dall’altra sponda del naviglio, per un derby tra amici…

- di Redazione SkySport24

Atalanta, l'ultima idea per il centrocampo è Zakaria

L'Atalanta, per rinforzare il centrocampo, nelle ultime ore ha avuto contatti per Denis Zakaria del Borussia M'Gladbach. Il mediano di nazionalità svizzera è in scadenza 2022. Interesse concreto, da capire se coincideranno i numeri dell'affare. 

- di Redazione SkySport24

Genoa, quasi fatta per il difensore Vasquez del Pumas

Non solo Mustafi. Il Genoa è al lavoro per trovare il difensore centrale giusto e nelle ultime ore avanza l'opzione del messicano Johan Vasquez di proprietà del Pumas. Piede mancino. Le parti si stanno avvicinando. La chiusura dovrebbe essere in prestito con obbligo per un totale di 3,5 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24

Il Genoa pensa a Mustafi

Genoa in cerca di un difensore. Contatti per l’ex Sampdoria Shkodran Mustafi, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Arsenal. Ha 29 anni.

- di Redazione SkySport24

La Samp ci prova per Pobega

Tentativo della Sampdoria per arrivare a Pobega del Milan. Il centrocampista piace molto, ma i rossoneri lo libererebbero solo in prestito dal momento che vogliono tenerne il controllo. Inoltre, partirà solo se arriverà un centrocampista (per esempio Bakayoko).
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiali gli acquisti di Caldara e Busio

Venezia e Milan hanno ufficializzato il passaggio di Mattia Caldara in Laguna. Il difensore arriva in arancioneroverde con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Il club veneto neopromosso ha anche ufficializzato il trasferimento di Gianluca Busio, fantasista 19enne proveniente dallo Sporting Kansas City.
- di Redazione SkySport24