Calciomercato, news e trattative del 10 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 10 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
Genoa, contatti in corso per Mustafi
Psg, Donnarumma: "Messi? Non posso che essere contento"
“Sono felicissimo che Leo arriverà qui. È un grandissimo, il più forte al mondo: non posso che essere emozionato e contento di averlo in squadra”. Queste le parole di Gigio Donnarumma in esclusiva a Sky Sport su Messi. IL VIDEO
Cagliari, Nandez: "Dette tante cose, mi è stata data una parola d'onore"
Milan, piace anche Adli del Bordeaux
Viene accostato dalla Francia il nome di Yacine Adli del Bordeaux al Milan. Il nome è tra i profili seguiti, ma al momento non c'è stata un'accelerata.
Lukaku ha lasciato Milano: pronto per il Chelsea
Romelu Lukaku ha lasciato Milano. L'attaccante belga, dopo aver svolto le visite mediche, è partito dall'aeroporto di Linate ed è pronto per la sua nuova avventura con il Chelsea. Prima di andare via, un pensiero per i tifosi nerazzurri: "Manderò un messaggio tra qualche giorno". GUARDA IL VIDEO
Rinnovo Pellegrini, ieri altro incontro
In casa Roma tiene banco il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Ieri c’è stato un nuovo incontro tra il club giallorosso e l’agente del centrocampista. E’ la seconda volta nel giro di 10 giorni che le parti si rivedono per cominciare a mettere le basi per il prolungamento. Anche stavolta non si è entrati nella parte economica della questione ma il rapporto è rimasto assolutamente cordiale. Le parti hanno parlato anche di Ciervo e Zalewski.Sassuolo, la Fiorentina su Scamacca
Il punto su Gianluca Scamacca. L’attaccante classe '99, che piace a Fiorentina (se parte Vlahovic) e Inter, ha in realtà anche un altro grande interessamento da parte dell’Eintracht. I tedeschi, che hanno anche chiuso per Hauge del Milan, stanno preparando un’offerta economicamente importante per il giocatore.
Milan-Florenzi: parti sempre più vicine
Il Milan e Florenzi sono sempre più vicini. Le parti stanno trovando un’intesa sul prestito con diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Il giocatore ha dato l’ok sul contratto. Adesso è partito il conto alla rovescia per chiudere: si dovrà limare la distanza tra club sulle cifre del prestito e del diritto/obbligo. Florenzi sta pensando già alla sua nuova avventura e valuta se lasciare il numero 24 (suo, storico) per dare un taglio col passato. Ritroverà Dzeko ma dall’altra sponda del naviglio, per un derby tra amici…
Atalanta, l'ultima idea per il centrocampo è Zakaria
L'Atalanta, per rinforzare il centrocampo, nelle ultime ore ha avuto contatti per Denis Zakaria del Borussia M'Gladbach. Il mediano di nazionalità svizzera è in scadenza 2022. Interesse concreto, da capire se coincideranno i numeri dell'affare.
Genoa, quasi fatta per il difensore Vasquez del Pumas
Non solo Mustafi. Il Genoa è al lavoro per trovare il difensore centrale giusto e nelle ultime ore avanza l'opzione del messicano Johan Vasquez di proprietà del Pumas. Piede mancino. Le parti si stanno avvicinando. La chiusura dovrebbe essere in prestito con obbligo per un totale di 3,5 milioni di euro.
Il Genoa pensa a Mustafi
Genoa in cerca di un difensore. Contatti per l’ex Sampdoria Shkodran Mustafi, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Arsenal. Ha 29 anni.