Lukaku-Chelsea, il belga ha lasciato Milano. Fine dell'avventura all'Inter. Le News

L'attaccante ha svolto le visite mediche con il Chelsea alla Clinica Columbus di Milano accompagnato dall'agente Federico Pastorello. Il belga è poi partito da Linate per iniziare la sua nuova avventura con i Blues: firmerà un contratto da 12 milioni di euro a stagione. "Un saluto ai tifosi? Manderò un messaggio nei prossimi giorni". Il belga è atterrato in Francia e prima di raggiungere Londra è a Monte Carlo per alcune riunioni con il suo agente

CHELSEA-VILLARREAL LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Romelu Lukaku ha lasciato Milano ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con il Chelsea. Dopo aver svolto le visite mediche per i Blues alla clinica Columbus di Milano, l'attaccante belga è partito dall'aeroporto di Linate e nelle prossime ore raggiungerà quello che sarà il suo nuovo club. Prima una tappa a Monte Carlo, per alcune riunioni con il suo agente. Lukaku lascia dunque l'Inter dopo due stagioni e la conquista dello scudetto. Operazione da 115 milioni di euro, che i Blues verseranno nelle casse nerazzurre per riportare il centravanti belga a Stamford Bridge. Firmerà un contratto da 12 milioni a stagione più bonus. Prima di lasciare l'Italia, Lukaku ha anche rilasciato qualche dichiarazione: "Un saluto ai tifosi? Manderò un messaggio tra qualche giorno".

1 nuovo post

Dzeko e un altro attaccante per il dopo Lukaku

L'Inter è ormai impegnata da giorni a pianificare il post Lukaku. Il primo acquisto potrebbe essere Edin Dzeko: il bosniaco ha già un accordo con l'Inter per un biennale da 5-6 milioni a stagione e ha già comunicato alla Roma la sua intenzione di voler accettare la corte dei nerazzurri. Ma l'Inter non si fermerà a Dzeko: Duvan Zapata è l'altro nome caldo in casa Inter, ma prima l'Atalanta deve trovare il sostituto (e la pista Abraham si è raffreddata). Sullo sfondo Scamacca del Genoa, Correa della Lazio e Raspadori del Sassuolo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche