Psg, Donnarumma: "Messi è il migliore, giocare con lui sarà emozionante"
esclusivaLe parole del portiere in esclusiva a Sky Sport: "Messi è il più forte al mondo, sono felice se arriverà al Paris. Qui ho trovato un bellissimo gruppo e mi sto trovando alla grande"
Da qualche giorno è iniziata ufficialmente l'avventura a Parigi di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain. Una nuova vita, ma un impatto più che positivo: "Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio - racconta il portiere in esclusiva a Sky Sport - Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo e mi trovo alla grande con loro". Un gruppo che ben preso accoglierà un altro campione, Leo Messi: "Sono felice se arriverà al Paris - ammette Donnarumma - È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
"Italia? Ci diamo ancora il buongiorno dei campioni"
"Un'estate emozionante". Così Donnarumma ha definito quanto vissuto negli ultimi due mesi. Ora il trasferimento al Paris, ma prima la vittoria degli Europei con l'Italia. "Con la squadra ci sentiamo sempre, ci diamo il buongiorno dei campioni e parliamo come in quei cinquanta giorni insieme - spiega il portiere - Nella mia mente rimarrà sempre il gruppo, quel cerchio al termine della finale con Mancini e lo staff. Un immagine che non dimenticherò".