Calciomercato, news e trattative dell'11 agosto
La conferenza di Messi al PSG, Dzeko-Inter, Lukaku-Chelsea e tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 11 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
Ternana, ufficiale Donnarumma
La Ternana ha comunicato di aver preso in prestito con obbligo di riscatto dal Brescia l'attaccante Alfredo Donnarumma. Classe ’90, si è legato alla società rossoverde fino al 30 giugno 2024.
Salernitana, non solo Caprari: occhi su Leris
Juve, altro incontro interlocutorio per Dybala
Anche il Lione su Bakayoko
Ascoli, ufficiale Caligara
Roma, Tiago Pinto a Londra per Abraham
Dzeko arrivato al Coni per l'idoneità
Spezia, Erlic al Sassuolo ma resta in Liguria
Napoli, l'agente di Insigne ha raggiunto il ritiro
Juventus, l'agente di Dybala alla Continassa
Al Khelaifi: "Il club rispetta il fair play finanziario"
Il presidente del PSG risponde a una domanda sulla campagna acquisti stellare del club: "Per quanto riguarda l'aspetto finanziario abbiamo seguito tutte le leggi del fair play finanziario. Rispettiamo tutto quanto e prima di fare qualsiasi passo parliamo con i nostri partner e ci confrontiamo con la Ligue1. Questo ha reso possibile la firma di Leo. Avevamo un grande desiderio da entrambe le parti di concludere questa trattativa. Troppe volte si vuole vedere il negativo ma bisogna cercare il lato positivo, perché tutto è stato fatto seguendo la volontà di tutti e stiamo controllando dettagliatamente tutte le cifre e gli aspetti economici".