Calciomercato, news e trattative del 19 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 19 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
Spezia, ufficiale Sher
Aimar Sher è un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dagli svedesi dell’Hammarby IF e si legherà al club per le prossime cinque stagioni. Nato a Kirkuk il 20 dicembre 2002, lascia l’Iraq ad appena 4 anni per trasferirsi in Svezia con tutta la famiglia. Aimar, nome datogli dal padre in onore del centrocampista argentino Pablo Aimar, inizia prestissimo a giocare a calcio nelle giovanili di Mälarhöjdens IK ed Enskede IK, prima di essere acquistato dall’Hammarby, storico club di prima divisione svedese.
Milan, per l'attacco si pensa a Pellegri
Lazio, Pedro ufficiale
Inter, positivo l'incontro di ieri per Lautaro
L'Inter ha incontrato ieri il procuratore di Lautaro Martinez per trattare il rinnovo dell'argentino, il cui contratto è in scadenza nel 2023. C'è la volontà comune di rinnovare e di stipulare anche un contratto lungo. C’è ancora un po’ di distanza tra richiesta e offerta ma anche la possibilità di trovare un' intesa sui 6 milioni di euro a stagione entro la fine del mercato o al massimo poco dopo. Il prossimo rinnovo sarà quello di Barella (in scadenza nel 2024).
Samp, il Getafe si è fatto avanti per Jankto
Sassuolo-Villar, lo spagnolo smentisce
Il club neroverde lavora a Villar della Roma? Le voci di mercato hanno infastidito il giovane centrocampista spagnolo della Roma, che ha chiuso il discorso attraverso i propri canali social scrivendo: "Basta con queste cose... solo As Roma". Con tanto di cuoricino.
Torino, oltre a Pobega si lavora per Becao
Cremonese: oltre a Gaetano, piace Zedadka del Napoli
Salernitana, giornata di visite e firma per Simy
Torino, si continua a trattare Chiquinho
Bologna, Donsah verso la A portoghese
Brescia, ufficiale l'arrivo di Palacio
Fiorentina, accordo trovato per il rinnovo di Milenkovic
Definito il rinnovo di Milenkovic, questa volta l’intesa sembra davvero molto vicina. Dopo le aperture di ieri, previsto un ultimo incontro per la giornata di domani, per definire i dettagli.
L'Equipe: "Oggi visite mediche per Palmieri al Lione"
Genoa, è saltato Bentaleb: niente accordo
Hellas, visite per il giovane Bosilj
Previste per oggi le visite mediche di David Flakus Bosilj, punta classe 2002, di grande prospettiva. E’ di proprietà dell’NK Aluminij. Nazionalità slovena, ha giocato con l'Under 21.
Borini nel mirino di Toro e Udinese
Il Torino e l'Udinese continuano a lavorare sull'attacco. Piace Borini del Karagumruck, che rinnoverà fino al 2023. Rimane però in piedi la clausola di 2,5 milioni.