Calciomercato, news e trattative del 25 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 25 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
Ronaldo, l'agente Jorge Mendes flirta col City
Tiene banco il futuro di Ronaldo. Il procuratore di CR7, Jorge Mendes, sta flirtando col Manchester City, come ha anche anticipato l’Equipe. La squadra di Guardiola è l’unica possibilità che ha Ronaldo di lasciare la Juventus. E’ un’operazione difficile, complicata, anche perché manca poco alla fine della sessione di mercato, ma il City c’è.
Real Madrid, offerta choc per Mbappé
Confermata l’offerta di 160 milioni di euro del Real Madrid per Mbappé che ha un contratto in scadenza nel 2022 col PSG. In Francia rivelano che il giocatore avrebbe apertamente comunicato che vuole andare a Madrid per realizzare il sogno di una vita ma aggiungono anche che la proposta è già stata rifiutata. Bisognerà capire se i Blancos faranno un rilancio nelle prossime ore.
Milan, Bakayoko ok. Occhi su Messias, Corona e Adli
Il Milan vorrebbe avere Bakayoko a disposizione già per domenica, si va verso la chiusura. Il trequartista lo vorrebbero chiudere entro domenica, due i nomi: Messias del Crotone è in vantaggio su Corona del Porto. Adli del Bordeaux potrebbe arrivare in ogni caso, a prescindere dal trequartista: sarebbe la ciliegina del mercato.
Inter-Correa, affare in chiusura con la Lazio
Stretta finale per il nuovo attaccante dell'Inter. Nelle ultime ore sono in netto rialzo le quotazioni di Correa. Si sta lavorando per chiudere a 30+1 milioni di euro, in prestito con obbligo di riscatto, che la Lazio vorrebbe più sicure possibili.
Cosenza, si insiste per Vigorito
Il Cosenza continua a cercare un rinforzo per la porta e insiste per Vigorito, estremo difensore del Lecce. È la prima scelta per la porta, contatti in corso. Si lavora sulla formula.