Calciomercato, news e trattative del 26 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Monza, fatta per Antov

Il Monza chiude per Antov. Il difensore bulgaro, l'anno scorso al Bologna, firmerà domani. Arriva dal CSKA Sofia.
- di Redazione SkySport24

Cagliari ancora al lavoro per Martinez

In casa Cagliari, si continua a trattare per Emiliano Martinez, centrocampista classe 1999 del Nacional: offerta ufficiale per un prestito con obbligo, si attende la risposta.
- di Redazione SkySport24

Milan, ancora contatti con il Brest per Faivre

Continuano i discorso per Faivre al Milan. Il giocatore del Brest è molto interessato al trasferimento in rossonero, tanto da dare la preferenza ai lombardi rispetto a tutti gli interessati.
- di Redazione SkySport24

Roma, ancora stallo per il rinnovo di Pellegrini

Mourinho è ottimista sul rinnovo di Pellegrini, ma al momento non c'è ancora l'accordo tra le parti. I giallorossi sono comunque al lavoro, con il giocatore stesso intenzionato a rinnovare.
- di Redazione SkySport24

Roma, piace il messicano Herrera

Se parte qualcuno a centrocampo, la Roma pensa a Hector Herrera, messicano classe 1990 ora all’Atletico Madrid. È un’idea legata a una eventuale cessione.
- di Redazione SkySport24

Lazio, si insiste per Kostic

Si insiste per Kostic alla Lazio, nonostante la resistenza dell’Eintracht Francoforte: i biancocelesti lavorano per sbloccare la trattativa che porterebbe a Roma il centrocampista serbo classe 1992.
- di Redazione SkySport24

Milan, la situazione su Jesus Corona

E' complicato arrivare a Jesus Corona, anche e soprattutto dopo il sorteggio di Champions che ha messo i rossoneri proprio contro il Porto. L’intesa non è stata raggiunta nemmeno nell’incontro delle scorse ore visto che rimane la distanza tra offerta (10 milioni) e richiesta da 17 milioni, ma si può chiudere intorno ai 15 mln.  C’è già l’accordo sull’ingaggio ma per chiudere serve un ulteriore sforzo da parte del Milan.
- di Redazione SkySport24

Juventus, i possibili sostituti di Ronaldo

Gli sviluppi su Ronaldo hanno convinto la Juve a chiudere il ciclo CR7 per riaprirne un altro puntando su un profilo giovane, su cui i bianconeri stanno ragionando. Oggi anche Mino Raiola è stato alla Continassa ed è probabile che l’agente con il club bianconero abbia parlato di Kean, suo assistito ora in uscita dall’Everton a cui la Juve l’aveva ceduto nel 2019. In attesa di capire se il City farà un’offerta, non si registrano novità sul versante Gabriel Jesus – profilo che la Juventus gradirebbe inserire nell’operazione ma che il City non è intenzionato a lasciar partire. Un altro nome monitorato e proposto è quello di Scamacca del Sassuolo, su cui la Juve ragiona insieme ad altre possibilità. Da non escludere nemmeno l’idea di prendere un attaccante più esperto, ma non ci sono al momento possibilità di mercato su cui puntare con decisione. Nessun contatto diretto con altri club in ogni caso, anche lo stesso Allegri sta valutando con il club vari profili continuando poi a guardarsi intorno per individuare altre eventualità.
- di Redazione SkySport24

Juventus, è finita tra Cristiano Ronaldo e la Juventus

La storia tra la Juventus e Cristiano Ronaldo si può considerare finita. I bianconeri, avendo preso coscienza di questo, hanno deciso di iniziare la ricostruzione con un anno di anticipo. Si cerca quindi una soluzione che permetta al club di ripartire con un sostituto del portoghese e allo stesso Ronaldo di trovare una via d’uscita. A questo punto le parti ci sono arrivare dopo l’incontro della mattinata con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, in cui la Juventus ha ribadito di non voler lasciar partire l’attaccante a zero (ma viene valutato almeno 25 milioni di euro). Il Manchester City rimane l’unica via percorribile, la Juve si aspetta un’offerta dal club inglese. Mendes, dopo una tappa a Parigi, è tornato in Portogallo in serata. Ronaldo invece avrebbe già svotato l’armadietto, gesto che sta proprio a dimostrare quanto le parti siano ormai su strade separate. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Pobega è in città

Primo scatto per Pobega a Torino. Il centrocampista ex Milan è un nuovo arrivo dei granata, che lo hanno prelevato in prestito secco dai rossoneri. Domattina le visite mediche, quindi sarà a disposizione di Juric.
- di Redazione SkySport24

Milan, Bakayoko: i dettagli dell'operazione

Rinnovo fino al 2024 per Bakayoko con il Chelsea, quindi prestito biennale al Milan con diritto di riscatto a 15 milioni, che diventa obbligo di fronte a determinate condizioni. Questi i dettagli dell'operazione per il rossonero.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ecco Tonelli

Tutto fatto per Tonelli all'Empoli. Il difensore ritorna in Toscana, ecco la foto del suo arrivo.
- di Redazione SkySport24

Parma: in arrivo Woyo Coulibaly

Il Parma continua a pescare all'estero. È in arrivo dal Le Havre Woyo Coulibaly, terzino destro classe '99, francese. Presto sarà in città
- di Redazione SkySport24

Salernitana: principio di accordo per Gagliolo

La Salernitana si sta avvicinando a Gagliolo del Parma. Per il difensore c'è un principio d'accordo: si conta a chiudere entro domani anche con il giocatore, che ha chiesto 3 anni di contratto.
- di Redazione SkySport24

Torino, Pobega atteso in città per le firme

Aspettava solo che si sbloccasse l'operazione per Bakayoko, ora Pobega è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino. Le firme sono attese per questa sera, domani sarà a disposizione di Juric e potrà essere convocato per la partita contro la Fiorentina di sabato. Arriva in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Genoa, fatta per Caicedo

Il Genoa chiude per Caicedo. L'attaccante arriva a titolo definitivo: tre anni di contratto per l'ormai ex Lazio. Nel weekend, il giocatore sarà atteso in città.
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "In entrata, mercato chiuso. Conti in sicurezza"

Al termine del sorteggio di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Beppe Marotta. L'ad nerazzurro ha fatto il punto sul mercato: "Siamo meno prevedibili e abbiamo una rosa importante a disposizione. Sostituire giocatori importanti come Lukaku e Hakimi non è facile, ma sono fiduciosoAbbiamo un ottimo allenatore, che ho visto all'opera in questi due mesi". Marotta ha poi sottolineato che dopo l'acquisto di Correa, il mercato dell'Inter in entrata è di fatto chiuso: "Non credo ci saranno altre operazioni rilevanti in entrata, la rosa è delineata e la ritengo omogenea. Non è stato facile sostituire due elementi come Lukaku e Hakimi, ma penso sia stato fatto nel migliore dei modi".
- di Redazione SkySport24

Milan, chiusa per Bakayoko: domani o sabato sarà in Italia

Il Milan ha chiuso per Bakayoko dal Chelsea. Accordo trovato in questi minuti: prestito oneroso con diritto di riscatto. Il centrocampista è atteso tra domani sera e sabato mattina in Italia, quindi sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto.
- di Redazione SkySport24

Psg, Al-Khelaifi: "Mbappé? Non cambiamo. Ronaldo? No"

Ai microfoni di RMC Sport, il presidente del Psg Al-Khelaifi ha parlato di Mbappé e Ronaldo: "Sono stato molto chiaro" a proposito del francese. "Tutti conoscono la nostra posizione. È molto chiaro, non vogliamo cambiare". Sul portoghese: “Comprare Ronaldo? Mai stato neanche in discussione”.
- di Redazione SkySport24