Rinnovo Lautaro, Marotta: "Siamo a buon punto" VIDEO

INTER
©IPA/Fotogramma

Terminato il calciomercato, l'obiettivo principale dell'Inter è quello di prolungare il contratto di Lautaro Martinez. Marotta: "Siamo a buon punto per il rinnovo, sotto questo punto di vista non dovremmo avere grossi problemi"

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

È stata una sessione di calciomercato particolare per l'Inter, che ha dovuto salutare Antonio Conte e due pedine fondamentali della rosa nerazzurra come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. A spiegare le mosse degli ultimi mesi ci ha pensato direttamente Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club milanese: "Abbiamo dovuto agire in modo davvero veloce davanti a delle problematiche che si sono create, ma questo fa parte del gioco - ha esordito Marotta. Se alle spalle della squadra che scende in campo, ce n'è una altrettanto forte dietro le quinte tutti i grandi problemi diventano piccoli. Da questo punto di vista devo dire che ho dei collaboratori, come Piero Ausilio, Baccin e il resto della squadra, che sono molto bravi e siamo riusciti a ricreare e ricompattare un ambiente che, magari a chi ci vedeva dall'esterno, poteva sembrare al limite del disfattismo".

Marotta: "Rinnovo Lautaro? Siamo a buon punto"

Archiviato il calciomercato, uno degli obiettivi principali di Marotta e dei suoi collaboratori sarà quello di prolungare il contratto di Lautaro Martinez. "El Toro", che dopo la partenza di Lukaku è diventato la stella della formazione nerazzurra, piace a diversi club europei, ma il suo futuro dovrebbe ancora essere con la maglia dell'Inter: "Siamo a buon punto per il suo rinnovo contrattuale così come per quelli dei suoi compagni di squadra. Posso dire che sotto questo punto di vista non abbiamo grossi problemi".

Amichevole estiva stagione 2021-22  Parma vs Inter

leggi anche

Brozovic l'insostituibile, Inter lavora su rinnovo