Inter-Barella, rinnovo ai dettagli: firma prevista la prossima settimana

inter
©Getty

Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, i nerazzurri si preparano a blindare anche il centrocampista. Le parti sono a lavoro per definire gli ultimi dettagli prima della firma del giocatore

INTER, LAUTARO RINNOVA FINO AL 2026

Dopo Lautaro Martinez, che ha ufficialmente prolungato fino al 2026, l'Inter si prepara al rinnovo di un altro big. Si tratta di Nicolò Barella, il cui contratto con i nerazzurri scadrà il 30 giugno 2024. L'accordo tra le parti è ai dettagli e gli ultimi particolari verranno definiti in questi giorni. Un ultimo passo prima della firma di Barella, prevista la prossima settimana.  

I numeri di Barella

leggi anche

Lautaro rinnova fino al 2026: via la clausola

Il valore del centrocampista è cresciuto esponenzialmente dal suo arrivo all'Inter nell'estate 2019, acquistato dal Cagliari con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto. Barella, reduce da una stagione da protagonista con la vittoria dello scudetto e dell'Europeo, ha collezionato finora 100 presenze in nerazzurro con 8 gol e 27 assist, sei dei quali arrivati in questa stagione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche