Genoa, ufficiale l'arrivo di Hefti dallo Young Boys. Le news di calciomercato

genoa

I rossoblù hanno ufficializzato il primo acquisto della nuova proprietà: il terzino destro si trasferisce a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro. "È un giocatore giovane, ma di esperienza" spiega il general manager del Genoa Johannes Spors

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Silvan Hefti è un nuovo giocatore del Genoa. I rossoblù hanno ufficializzato l'acquisto dell'esterno svizzero, classe 1997, dallo Young Boys. Hefti, che ha svolto le visite mediche lo scorso 30 dicembre, arriva a titolo definitivo: costo dell'operazione di circa 5 milioni di euro. "Sono molto contento del fatto che siamo riusciti a convincere Silvan Hefti a unirsi a noi - spiega Johannes Spors, general manager del Genoa - Con lui rinforziamo la fascia destra con un giocatore giovane, ma di esperienza".

Chi è Hefti

Hefti è il primo acquisto del Genoa targato 777 Partners. Cresciuto calcisticamente nel San Gallo, il terzino destro ha esordito tra i professionisti il 12 settembre 2015 contro il Basilea. In totale 170 presenze con gli "Espen", poi il passaggio allo Young Boys nel 2020. Con i gialloneri ha vinto il campionato svizzero 2020-2021 e in questa stagione ha debuttato nella fase a gironi di Champions League, giocando titolare contro l'Atalanta sia all'andata che al ritorno.

ostigard

leggi anche

Genoa, rinforzo in difesa: in chiusura Ostigard