Il Tottenham insiste per Amrabat della Fiorentina: discorsi ben avviati

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Continua la trattativa per portare a Londra il centrocampista che sta trovando poco spazio in maglia viola: discorsi ben avviati per un prestito con diritto di riscatto a 16 milioni. Prima però gli Spurs devono cedere un centrocampista

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Tottenham continua a insistere per portare Sofyan Amrabat alla corte di Antonio Conte durante questo mercato di gennaio. Dopo i primi approcci dei giorni scorsi, gli Spurs hanno intensificato i dialoghi con la Fiorentina per avere il centrocampista, che in maglia viola sta trovando poco spazio in questa stagione (solo 11 le presenze in campionato e 1 in Coppa Italia). Discorsi ben avviati tra le parti sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 16 milioni di euro: l’accordo tra i due club ancora non c’è, ma il Tottenham sembra intenzionato a puntare con decisione sul centrocampista ex Hellas Verona.

Prima una cessione

Prima eventualmente di chiudere per Amrabat, però, gli Spurs vorrebbero definire la cessione di un giocatore in prestito: in uscita dal club inglese ci sono sempre Tanguy Ndombele e Dele Alli. A Firenze dall’estate del 2020, Amrabat è in scadenza di contratto con la Fiorentina nel 2024.

cabral_basilea

approfondimento

La Viola ha in mano Cabral: accordo col Basilea