Calciomercato Juventus: tutte le news e le trattative dell'ultimo giorno
Il club bianconero è stato il più attivo del deadline day. Dopo aver preso Vlahovic, lunedì 31 gennaio è arrivato Denis Zakaria dal 'Gladbach ed è stato ufficializzato l’acquisto di Federico Gatti dal Frosinone (per giugno). Ufficializzate le cessioni al Tottenham di Bentancur e Kulusevski, prestito con diritto che può diventare obbligo di riscatto a determinate condizioni. Parte anche Ramsey: va ai Rangers in prestito con diritto di riscatto
Zakaria al J Medical, LE IMMAGINI
Kaio Jorge verso la conferma
Gatti arrivato al J Medical per le visite
Ramsey, trattativa con il Glasgow Rangers
L'arrivo di Zakaria al J Medical. IL VIDEO
Zakaria al J Medical per le visite: accolto dai tifosi
Kulusevski e Bentancur al Tottenham
Trovato un accordo con gli Spurs per il trasferimento di Kulusevski (prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a determinate condizioni per una cifra superiore a 40 milioni) e Bentancur (affare sulla base di 19 milioni più 6 di bonus). Lo svedese e l'uruguaiano ritrovano Paratici e saranno allenati da Antonio Conte al Tottenham.
Vlahovic, domani la presentazione allo Stadium
C'è grande attesa per le prime parole dell'attaccante serbo, che dopo aver già effettuato il primo allenamento agli ordini di Allegri si presenterà ufficialmente in conferenza stampa domani, martedì 1° febbraio, alle ore 11:30 dall'Allianz Stadium.
Zakaria atterrato a Torino: 8 milioni al Gladbach
I bianconeri hanno chiuso per il centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach. Ai tedeschi 5 milioni come parte fissa più 3 di bonus per il giocatore, in scadenza di contratto a giugno.
Zakaria non esclude Nandez
L’arrivo di Zakaria non esclude quello di Nandez: i bianconeri infatti intendono provare a chiudere anche per il giocatore del Cagliari. Si tratta di un profilo in grado di fare sia l’esterno alto che basso, oppure la mezz’ala. Contatti anche in queste ore per capire i margini di trattativa e le possibili contropartite da inserire (Ladinetti, Dragusin, Kaio Jorge o altri). Queste le richieste da parte del Cagliari: 3 milioni di prestito, 15 di diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione Juve alla prossima Champions più altri 2 di bonus.
Kaio Jorge potrebbe partire in prestito
Kaio Jorge oltre a Cagliari e Salernitana piace anche al Granada: la Juve preferirebbe cederlo in Italia ma il club spagnolo è il club favorito tra quelli che seguono l’attaccante all’estero.
Ramsey libera la 8 per Zakaria?
Le ultime ore di mercato potrebbero essere quelle della cessione di Ramsey, sul quale c’è sempre il Burnley. Ma ci sono da considerare anche altre offerte concrete.
Sorpassato il Toro per Gatti: resta a Frosinone fino a fine stagione
Inserimento vincente e derby di mercato vinto: i bianconeri hanno chiuso l’operazione Federico Gatti con il Frosinone. Affare da 10 milioni di euro complessivi, con il difensore classe 1998 che resterà comunque a Frosinone fino a fine stagione. Battuta la concorrenza dell’Inter, che era pronta ad un’offerta da 7 milioni, e del Torino, che aveva in programma un incontro per portare subito il giocatore in granata.