Ramsey-Rangers, ora è ufficiale: prestito dalla Juventus. Le news di calciomercato

Calciomercato

È arrivata l'ufficialità per il trasferimento di Aaron Ramsey dalla Juventus ai Glasgow Rangers con la formula del prestito fino al termine della stagione

MERCATO JUVE, NEWS DELL'ULTIMO GIORNO

Adesso è ufficiale: Aaron Ramsey non è più un giocatore della Juventus. Il centrocampista gallese ha firmato con i Glasgow Rangers. La Juve lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale divulgato sui propri canali social: "Aaron Ramsey concluderà la stagione con la maglia dei Glasgow Rangers. Il centrocampista si trasferisce infatti al club scozzese con la formula del prestito", si può leggere nel sito ufficiale della Juventus. Sulle tracce di Ramsey c'era anche l'interesse del Burnley, ma il futuro dell'ex Arsenal sarà in Scozia.

I numeri di Ramsey in bianconero

leggi anche

Via Kulusevski e Bentancur: quanto incassa la Juve

Dopo sette stagioni consecutive con la maglia dell'Arsenal, Aaron Ramsey si era trasferito alla Juventus a parametro zero nell'estate del 2019. In due stagioni e mezzo, il centrocampista gallese classe 1990 ha preso parte a 70 partite ufficiali con la maglia della Juventus, segnando 6 gol, contribuendo così alla conquista di uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.