Esplora tutte le offerte Sky

Milan, Moncada: "Molto vicini ai rinnovi di Reijnders, Pulisic, Maignan e Theo Hernandez"

Calciomercato
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il ds rossonero ha parlato prima di Bologna-Milan: "Il quarto posto è fondamentale, sarà una battaglia - ha spiegato -. Conosco i giocatori e possono dare di più. Sui rinnovi sono positivo, non possiamo perdere giocatori in scadenza: con Reijnders e Pulisic siamo molto vicini, il discorso vale anche per Maignan e Theo"

MILAN-LAZIO LIVE

"Sui rinnovi sono molto positivo". Parola di Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, intervenuto a Dazn prima del recupero della 9^ giornata contro il Bologna. "Abbiamo lavorato bene - ha proseguito -, grazie alla società abbiamo fatto tutto per rinnovare con i giocatori. L’importante è controllare i giocatori, non possiamo perdere un giocatore in scadenza, mai. I giocatori sono molto molto contenti di restare con noi. Con Pulisic e Reijnders siamo molto vicini, il discorso vale anche per Maignan e Theo".

"Siamo in difficoltà, ma essere positivi è importante"

Il ds rossonero si è soffermato anche sul momento della stagione: "Il quarto posto è fondamentale, sarà una battaglia - ha detto -. Essere positivi è importante in questo momento, siamo in difficoltà e lo sappiamo. Abbiamo ancora tante partite, conosco bene i giocatori e so che possono fare molto di più. Questa squadra ha margini di crescita importanti e sono qui per aiutare ogni giorno il mister, lo staff e i giocatori. Essere con loro è importante, è la cosa che cambia rispetto a fare il capo scout. È un aspetto mentale".

Vedi anche

Serie A, gli indisponibili per la 27^ giornata

CALCIO: SCELTI PER TE