In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Darwin Nunez piace al Liverpool, l'offerta è pronta: il Benfica lo valuta 100 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato da Sky Sports, i Reds sono interessati all'attaccante classe 1999 del Benfica anche in virtù del futuro incerto di Salah e Mané. L'uruguaiano, che viene valutato 100 milioni dal club portoghese, piace anche al Manchester United

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Condividi:

Darwin Nunez è entrato nel mirino del Liverpool. Secondo quanto riportato da Sky Sports, i Reds, che devono ancora capire quale sarà il futuro di Mohammed Salah e Sadio Mané, stanno valutando di fare un'offerta per l'attaccante uruguaiano del Benfica. La valutazione del club portoghese è elevata ed è pari a 100 milioni di euro (85,5 milioni di sterline). Anche il Manchester United è interessato al calciatore, con il Liverpool che non ha intenzione di inserirsi in alcuna asta di mercato. 

Mané primo nome sulla lista del Bayern Monaco

Sadio Mané, invece, sembra essere intenzionato a lasciare il Liverpool. L'attaccante senegalese, che ha ancora un anno di contratto con i Reds, qualche giorno fa dal ritiro della sua nazionale ha dichiarato: "Se il 60-70% dei senegalesi vuole che io vada via dal Liverpool, allora lo farò. Siate pazienti". Qualche ora più tardi, intervistato da wiwsport.com, è tornato serio e ha commentato le sue parole: "Penso che la mia dichiarazione abbia già fatto il giro del mondo. Voglio dire che sono ancora sotto contratto con il Liverpool ed è un club che rispetto molto. Ora, come ho detto, vedremo cosa succederà". Mané, il cui contratto con il Liverpool scadrà nel 2023, è il primo nome sulla lista di Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco che ha già incontrato a Maiorca qualche settimana fa i suoi agenti.

leggi anche

Prima offerta dell'Inter a Dybala: c'è ottimismo