Inter-Dybala, formalizzata la prima offerta all'argentino. Presto nuovi incontri

Calciomercato
©Getty

Mercoledì pomeriggio Jorge Antun, l'agente di Paulo Dybala, ha incontrato nella sede dell'Inter la dirigenza nerazzurra. Formalizzata la prima offerta: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. Al momento c'è distanza tra le parti, ma il gap resta colmabile: ci sono margini per andare avanti. Petralito all'uscita: "Se Marotta si è permesso di incontrare l'agente di Dybala vuol dire che è una cosa positiva"

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

L'Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione e uno degli obiettivi dei nerazzurri è Paulo Dybala. Mercoledì pomeriggio Jorge Antun, l'agente dell'attaccante argentino, accompagnato da due collaboratori e dagli intermediari De Vecchi e Petralito ha incontrato la dirigenza nerazzurra. Incontro positivo tra le parti, con l'Inter che per la prima volta ha formalizzato un'offerta all'argentino: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. La richiesta dell'entourage di Dybala è più alta ma non di molto, quindi per il momento c'è distanza tra le parti, ma il gap è colmabile. Le parti si aggiorneranno di nuovo, ma ci sono margini per andare avanti.

Petralito all'uscita: "Incontro Marotta-Antun? Una cosa positiva"

Il primo ad uscire dalla sede nerazzurra è stato l'intermediario Giacomo Petralito, arrivato insieme all'agente di Dybala Jorge Antun. "Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala vuol dire che è una cosa positiva. Soprattutto se l'incontro è avvenuto in sede", ha commentato Petralito. 

tullio_tinti

leggi anche

L'agente di Bastoni: "Resta all'Inter sicuramente"

Vanno avanti parallelamente i discorsi con Dybala e Lukaku

L'Inter dunque continua a portare avanti parallelamente i discorsi con Dybala e Lukaku, per il quale nella giornata di martedì c'è stata un'apertura del Chelsea verso il prestito. I nerazzurri puntano al prestito secco, ma i Blues chiedono qualcosa in più. Intanto nella sede nerazzurra c'è anche Tullio Tinti, agente di Inzaghi (con il quale si deve discutere per il rinnovo), Bastoni e Darmian. Il difensore centrale ha attirato su di sé le attenzioni di Manchester United e Tottenham, ma l'agente ha confermato che resterà all'Inter. Rimanendo sempre nel reparto arretrato, il Paris Saint Germain ha messo gli occhi su Milan Skriniar. 

brozovic

leggi anche

Brozovic imita Phelps, Ranocchia se la ride. VIDEO