Inter-Dybala, formalizzata la prima offerta all'argentino. Presto nuovi incontri
CalciomercatoMercoledì pomeriggio Jorge Antun, l'agente di Paulo Dybala, ha incontrato nella sede dell'Inter la dirigenza nerazzurra. Formalizzata la prima offerta: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. Al momento c'è distanza tra le parti, ma il gap resta colmabile: ci sono margini per andare avanti. Petralito all'uscita: "Se Marotta si è permesso di incontrare l'agente di Dybala vuol dire che è una cosa positiva"
L'Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione e uno degli obiettivi dei nerazzurri è Paulo Dybala. Mercoledì pomeriggio Jorge Antun, l'agente dell'attaccante argentino, accompagnato da due collaboratori e dagli intermediari De Vecchi e Petralito ha incontrato la dirigenza nerazzurra. Incontro positivo tra le parti, con l'Inter che per la prima volta ha formalizzato un'offerta all'argentino: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. La richiesta dell'entourage di Dybala è più alta ma non di molto, quindi per il momento c'è distanza tra le parti, ma il gap è colmabile. Le parti si aggiorneranno di nuovo, ma ci sono margini per andare avanti.
Petralito all'uscita: "Incontro Marotta-Antun? Una cosa positiva"
Il primo ad uscire dalla sede nerazzurra è stato l'intermediario Giacomo Petralito, arrivato insieme all'agente di Dybala Jorge Antun. "Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala vuol dire che è una cosa positiva. Soprattutto se l'incontro è avvenuto in sede", ha commentato Petralito.
leggi anche
L'agente di Bastoni: "Resta all'Inter sicuramente"
Vanno avanti parallelamente i discorsi con Dybala e Lukaku
L'Inter dunque continua a portare avanti parallelamente i discorsi con Dybala e Lukaku, per il quale nella giornata di martedì c'è stata un'apertura del Chelsea verso il prestito. I nerazzurri puntano al prestito secco, ma i Blues chiedono qualcosa in più. Intanto nella sede nerazzurra c'è anche Tullio Tinti, agente di Inzaghi (con il quale si deve discutere per il rinnovo), Bastoni e Darmian. Il difensore centrale ha attirato su di sé le attenzioni di Manchester United e Tottenham, ma l'agente ha confermato che resterà all'Inter. Rimanendo sempre nel reparto arretrato, il Paris Saint Germain ha messo gli occhi su Milan Skriniar.