In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Monza-Joao Pedro: oggi incontro in programma con il Cagliari, piace anche Cragno

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club neopromosso in Serie A ha fatto uno scatto importante nella corsa per l'acquisto di Joao Pedro, cercato anche dal Torino: il Monza è disposto a soddisfare le richieste del Cagliari (7 milioni di euro) e nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti in cui si parlerà anche di Cragno, altro obiettivo del club biancorosso. Si può chiudere a breve

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Il Monza neopromosso in Serie A continua a lavorare sul mercato per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione, quella dell'esordio assoluto in massima serie. Nella giornata di mercoledì 15 giugno il Monza incontrerà il Cagliari per Joao Pedro: c'è stato uno scatto del club biancorosso che è pronto a mettere sul piatto i sette milioni richiesti dal Cagliari. Il Torino, al momento, non sta rilanciando, e quindi il Monza potrebbe arrivare molto presto alla chiusura.

Per la porta spunta Cragno

Sempre con il Cagliari, il Monza potrebbe definire anche l'acquisto del portiere (altro ruolo dove il club vuole fare un colpo in entrate): si tratta di Alessio Cragno. Il portiere classe 1994 potrebbe essere la pazza idea tra i pali del club neopromosso. Nell'incontro per Joao Pedro, dunque, i due club parleranno anche di lui. 

combo_svinc

leggi anche

I 18 in scadenza a giugno: che ne sarà di loro?