Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 20 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di lunedì 20 giugno
- Inzaghi in sede Inter per parlare di mercato: VIDEO
- Inter, fatta per l'arrivo di Bellanova dal Cagliari
- Inter, nuova offerta al Chelsea per Lukaku
- Inter-Inzaghi, intesa per il rinnovo
- Chi è Marcos Antonio, il nuovo centrocampista della Lazio
- Chelsea, le richieste all'Inter per Lukaku: i dettagli
- Renato Sanches fra Milan e Psg, il post criptico su Instagram
- Fiorentina-Italiano, intesa per il rinnovo: le cifre
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
- "Calciomercato - L'Originale", dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
Inter, altro rilancio per Lukaku
L'Inter va avanti per cercare la quadra con il Chelsea e permettere a Lukaku di tornare a Milano. Terzo round durante l’ultimo incontro in sede alla presenza del presidente Zhang e dell'allenatore Inzaghi. La nuova proposta dell'Inter: 7 milioni per il prestito oneroso più bonus. Un'offerta che rappresenta una via di mezzo fra la prima offerta dei nerazzurri (da 5 milioni più bonus) e la richiesta del Chelsea da 10 milioni più bonus.
Atalanta, inserimento per Cambiaso
Seguito da Juventus, Fiorentina ed Inter, nella corsa a Cambiaso si inserisce anche l'Atalanta che prova a battere la concorrenza per assicurarsi il giovane esterno di proprietà del Genoa.
Lazio, c'è la prima offerta per Carnesecchi
La Lazio fa sul serio per Carnesecchi, prima scelta di Sarri per la porta. I biancocelesti hanno offerto all'Atalanta 10 milioni più bonus per acquistarlo a titolo definitivo. Offerta tuttavia rifiutata, dato che i bergamaschi per lasciarlo partire chiedono il doppio.
Fiorentina, tutto fatto per il rinnovo di Italiano
Nelle prossime ore la Fiorentina incontrerà Vincenzo Italiano per firmare il prolungamento del contratto dopo l'accordo trovato nei giorni scorsi. L'allenatore si legherà al club fino al 2025. La firma di Italiano sarà anche l'occasione per parlare di mercato e studiare le strategie future per rinforzare la squadra.
Inter, il PSG pronto ad alzare l'offerta per Skriniar
Nuova offerta in arrivo da parte del Paris Saint-Germain per convincere l'Inter a lasciar partire Milan Skriniar. I parigini sono pronti a mettere sul tavolo 60 milioni.
Fiorentina, nuovo offerta dell'Espanyol per Dragowski
L'Espanyol è pronto a formulare una nuova offerta per acquistare Dragowski, portiere in uscita dalla Fiorentina con cui il club spagnolo ha già un'intesa. Ora, dopo quella con il giocatore, resta da trovare l'accordo definitivo con la dirigenza viola.
Sampdoria, interesse per Vrioni
Inizia a muoversi il mercato della Sampdoria. I blucerchiati infatti sono interessati all'attaccante della Juventus Giacomo Vrioni che piace anche agli olandesi del Groningen ed ai francesci del Clermont.
Monza, avanti per Carboni e Cragno
Nelle trattative con il Cagliari sono in particolare due i giocatori che al momento sono più vicini al Monza: Carboni e Cragno. Per il primo i biancorossi sono pronti ad investire 4 milioni più bonus. Per Cragno invece si punta al prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ma prima deve rinnovare con i rossoblu. In stand by le discussioni per Joao Pedro e Nandez.
Verona, tentativo per Ranocchia
Il Verona ci prova per il giovane centrocampista Filippo Ranocchia, di proprietà della Juventus e nella scorsa annata in B con il Vicenza. I gialloblu seguono anche Martegani del San Lorenzo.
Napoli, si avvicina Ostigard
Possibile innesto in difesa per il Napoli che si avvicina sensibilmente ad Ostigard, di proprietà del Brighton e nella seconda metà della passata stagione in prestito al Genoa. Le distanze fra domanda ed offerta fra i due club si sono ridotte, dunque l'affare potrebbe andare in porto.
Torino, si punta su Vlasic
Operazione non semplice in partenza ma il Torino ci prova per Vlasic, centrocampista croato del West Ham che la scorsa estate per acquistarlo ha sborsato 30 milioni di euro. Trattativa anche per questo motivo difficile ma il Toro cercherà di andare fino in fondo.
Cremonese, è fatta per Milanese
Nuovo innesto a centrocampo per la Cremonese che ha concluso la trattativa con la Roma per Tommaso Milanese. Classe 2002, nell'ultima stagione in prestito in serie B all'Alessandria, per e Milanese la Cremonese ha investito 750 mila euro per acquistarlo definitivamente. Da considerare anche alcuni bonus e l'inserimento di una percentuale in favore della Roma sulla futura eventuale rivendita.
Inter, riflessioni in corso per Dybala
Mentre l'Inter va avanti per cercare di trovare la quadra con il Chelsea per provare a riportare Lukaku in nerazzurro, il club riflette su Paulo Dybala. Per l'attaccante argentino, libero dopo gli anni trascorsi alla Juventus, non ci sono stati più contatti per un ulteriore appuntamento dopo quello andato in scena nei giorni scorsi dove le parti non avevano trovato l'accordo economico.
Roma, a breve incontro con il Sassuolo per Frattesi
Nei prossimi giorni il direttore sportivo della Roma Thiago Pinto sarà a Milano per incontrare la dirigenza del Sassuolo e capire quelli che possono essere i margini per portare avanti la trattativa per Frattesi, giovane centrocampista richiesto espressamente dall'allenatore dei giallorossi Mourinho.
Juventus, Di Maria chiede tempo
Angel Di Maria ha chiesto altri 2-3 giorni per riflettere sulla proposta della Juventus prima di comunicare la sua decisione definitiva. L'offerta del club bianconero è stata impostata sulle richieste dello stesso Di Maria: 1 anno di contratto con opzione per la stagione successiva. Anche per questo motivo la Juventus è fiduciosa circa la scelta dell'ex PSG.
Roma, si avvicina Celik
La Roma è più vicina a Celik. Per il terzino del Lille infatti il club giallorosso ha presentato una nuova offerta da 7 milioni più bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Una proposta economica che si avvicina alle richieste iniziali del Lille. La Roma adesso attende con fiducia la risposta.
Ascoli, si punta all'acquisto di Tsadjout
L'Ascoli pensa a rinforzare l'attacco. Per farlo punta sul ritorno a titolo di definitivo di Frank Tsadjout che nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato proprio con i bianconeri, realizzando 4 gol in 16 presenze. Di proprietà del Milan, l'Ascoli nei prossimi giorni proverà ad approfondire il discorso con i rossoneri per capire i costi dell'operazione.
Dall'Inghilterra, Rashford resterà allo United
Nonostante una stagione, l'ultima, condita da sole cinque reti in 37 presenze, le voci su un possibile addio di Rashford allo United si stanno pian piano spegnendo. A riferirlo sono i media inglesi.