In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Kean piace in Premier: interesse di Fulham e Nottingham Forest

JUVENTUS
©IPA/Fotogramma

Per l'attaccante classe 2000 si sono mosse Fulham e Nottingham Forest, due società fresche di ritorno in Premier League. Kean però non è convinto della possibilità di giocare in un club appena promosso dalla Championship e al momento vuole aspettare altre opportunità

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Non solo Paul Pogba, ormai vicino al ritorno. La Juventus lavora anche sul mercato in uscita. Tra i giocatori che potrebbero salutare i bianconeri nel corso dell'estate c'è Moise Kean. L'attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Juve e tornato a Torino ad agosto del 2021 dopo l'addio di Cristiano Ronaldo in direzione Manchester, ha estimatori soprattutto in Premier League: per il giocatore, in particolare, si sono mosse Fulham e Nottingham Forest, due società neopromosse nel massimo campionato inglese. Kean però non è convinto della possibilità di giocare in un club appena promosso dalla Championship e al momento vuole aspettare altre opportunità.

I numeri di Kean con la Juventus

Per Kean la Juventus ha esercitato l'obbligo di riscatto a 28 milioni di euro dall'Everton che si somma ai 7 già spesi per il prestito. Nella scorsa stagione in bianconero il 22enne nato a Vercelli si è alternato con Morata al centro dell'attacco nella prima parte e ha trovato meno spazio da febbraio in avanti, con l'arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. In totale ha messo insieme 42 presenze con la Juventus (14 da titolare) segnando sei reti e fornendo tre assist vincenti ai compagni di squadra in 1376 minuti giocati. Il suo futuro ora resta oggetto di valutazioni. Da parte del giocatore stesso e della società.

approfondimento

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A