Calciomercato, tutte le notizie di sabato 25 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 25 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 26 GIUGNO

1 nuovo post

Valencia, Gattuso insiste per avere Politano

Il nuovo allenatore del Valencia per il suo attacco ha messo nel mirino Matteo Politano, che ha già avuto a Napoli. Nelle ultime ore ci sono stati anche nuovi contatti tra le parti, ma il club spagnolo prima deve vendere. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Europa League, la finale si giocherà a Budapest

La finale di UEFA Europa League 2022/23 si giocherà alla Puskás Aréna di Budapest. Lo stadio ospiterà la sua prima finale di una competizione europea maschile maggiore. L'impianto ha 67.215 posti di capienza.

- di Redazione SkySport24

Monopoli, c'è il primo acquisto: arriva Mattia Rolando dal

Primo acquisto per il Monopoli in Serie C. C'è l'ufficialità di Gabriele Rolando. Di seguito la nota del club:

"La S.S. Monopoli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rolando, il quale, dopo aver firmato un accordo preliminare di contratto, si lega al club biancoverde fino al 30 giugno 2024.

Il trequartista classe 1992, in Serie D ha indossato le maglie di Aquanera Comollo, Lavagnese, Novese, Asti, Bellinzago e Varese; in Serie C, Alessandria, Gozzano, Arezzo e nelle ultime tre stagioni è stato assoluto protagonista con la Pro Vercelli totalizzando 76 presenze, 16 reti e 10 assist.

La Società accoglie Mattia Rolando con un caloroso benvenuto, augurandogli buon lavoro con la maglia biancoverde".

- di Redazione SkySport24

Milan, per la difesa spunta anche Acerbi

Come possibili alternative a Botman – oltre a Theate e Saliba dell’Arsenal– anche Acerbi in uscita dalla Lazio è un’idea: sarebbe un profilo italiano che già conosce la Serie A; non ci sono ancora stati passi ufficiali tra club ma potrebbe essere una soluzione. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, sondaggio per Casale

Il Napoli ha messo gli occhi anche su Nicolò Casale, difensore centrale classe 1998 di proprietà dell'Hellas Verona. Il Napoli ha contattato l'Hellas per capire le condizioni per poter eventualmente aprire una trattativa. Sul giocatore, comunque, c'è concorrenza: anche la Lazio è su di lui (che piace a Sarri), anche se neanche il club biancoceleste, per ora, ha mosso passi importanti a tal punto da potersi considerare in vantaggio.
- di Redazione SkySport24

Thiago Danta, ufficiale il suo approdo al PAOK

Thiago Danta è ufficialmente un nuovo giocatore del PAOK. Il portoghese arriva dal Benfica: operazione in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Monaco, fatta per Minamino

Takumi Minamino è pronto a ripartire dal Monaco. Accordo raggiunto tra il club del Principato e il Liverpool, come confermato dall'allenatore dei monegaschi Philippe Clement: "Sono felice, lo conosco da molto tempo. Era in cima alla nostra lista, siamo convinti che possa dare molto alla squadra". Operazione da circa 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
- di Redazione SkySport24

Djuric saluta la Salernitana: "Un onore indossare questa maglia"

Milan Djuric e Salernitana si dicono addio. Dopo settimane di parole, l'attaccante ha affidato ai social il saluto ai campani: "È arrivato il momento di salutare e ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l'affetto dimostrato in questi 4 anni. Ho letto tante notizie false. È stato un onore indossare la maglia granata. Grazie a tutti, Milan"
- di Redazione SkySport24

Bradley su Insigne: "Potrebbe iniziare gli allenamenti a luglio"

Bob Bradley, allenatore del Toronto, ha parlato di Lorenzo Insigne in conferenza stampa: "Non so quanto sia in forma, fino a quando non sarà qui non lo sapremo. Non è ancora chiaro quando inizierà ad allenarsi. Si tratta di capire ovviamente come si sente. Visto il contratto col Napoli che scadrà il 30 giugno potrebbe allenarsi dal primo luglio, ammesso che stia bene e sia pronto".
- di Redazione SkySport24

Galoppo ammette: "La Serie A mi piace tanto"

Intervenuto a TNT Sport, Giuliano Galoppo ha parlato del suo futuro. Il centrocampista, in uscita dal Banfield, ha ammesso: "Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. Se ci saranno offerte le analizzerò per il mio futuroIl campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare molto. Se ci saranno offerte le valuterò tutte”.
- di Redazione SkySport24

Ajax, occhi su Toni Martinez

Come riferito da Sky Sport De, l'Ajax è già alla ricerca del dopo Haller. I lancieri hanno sondato il terreno per Toni Martinez del Porto: sullo spagnolo ci sono anche Espanyol ed Hertha Berlino.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, si continua a lavorare per Sterling

Il Chelsea continua a lavorare per Raheem Sterling. Per l'attaccante inglese, come riportato dal Telegraph, al momento le richieste da parte del Manchester City restano elevate: la squadra di Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per la sua cessione.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Frabotta in città per le visite mediche

Rinforzo in casa Lecce con l'arrivo di Gianluca Frabotta. Visite mediche di rito per lui.
Credit U.S. Lecce
- di Redazione SkySport24

De Jong a un passo dallo United: le ultime

Frenkie de Jong è a un passo dal Manchester United. Il club inglese e il Barcellona, secondo quanto riportato da Sport, hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 80 milioni di euro: manca soltanto l'ok da parte del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, su Winks c'è l'Everton

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, Harry Winks è uno degli obiettivi principali dell'Everton. Il Tottenham di Antonio Conte vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre il club di Liverpool chiede un prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Bale, accordo con i Los Angeles FC

Accordo di un anno con opzione tra Gareth Bale e i Los Angeles FC. L'ex Real Madrid troverà Giorgio Chiellini.
- di Redazione SkySport24

Olympiacos, Vrsaljko a un passo

Sime Vrsaljko è a un passo dall'Olympiacos. Il terzino croato, come riferito da AS, è vicinissimo al club greco: contratto biennale per lui con opzione per un altro anno, il giocatore è atteso martedì ad Atene per le visite mediche e la firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Il Botafogo su James Rodriguez

Come riporta AS, Il Botafogo ha alzato il pressing per James Rodriguez. L'ex Real Madrid e Bayern Monaco, oggi all'Al-Rayyan, sembra abbia già un principio d'accordo sulla base di 5 milioni di euro. Il giocatore però preferirebbe tornare a giocare in Europa.
- di Redazione SkySport24

Di Maria: "La Juventus mi cerca, sto riflettendo"

Intervenuto nel corso di ESPN 'Playroom', Angel Di Maria ha parlato del suo futuro: "La Juventus? E' il club più grande d'Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia".
- di Redazione SkySport24