In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gabriel Jesus all'Arsenal, video sui social spoilera il trasferimento di calciomercato

Calciomercato

L'annuncio ufficiale da parte dei club non è ancora arrivato, ma i social hanno di fatto confermato il trasferimento di Gabriel Jesus dal Manchester City all'Arsenal. Alcuni video pubblicati online hanno spoilerato il filmato di presentazione che l'attaccante brasiliano ha girato all'Emirates, quello che sarà il suo nuovo stadio, con la maglia numero 9 dei Gunners

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

La notizia era nell'aria da tempo, ora manca soltanto l'annuncio: Gabriel Jesus è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Arsenal. Tutto fatto per il passaggio dell'attaccante brasiliano ai Gunners dal Manchester City, club con il quale nelle ultime sei stagioni ha colezionato 236 presenze segnando 95 gol in tutte le competizioni. Sebbene l'ufficialità dell'affare non sia ancora arrivata, il trasferimento del classe '97 è di fatto certo. E lo si può dire grazie ai social: su diverse piattaforme, infatti, nelle ultime ore sono apparsi alcuni video che hanno praticamente anticipato il buon esito della trattativa. Le immagini di fatto spoilerano quello che sarà il video di presentazione ufficiale di Gabriel Jesus con la sua nuova squadra: si vede l'ormai ex City mentre cammina all'interno dell'Emirates, quello che sarà il suo nuovo stadio, con indosso la maglia numero 9 dell'Arsenal. Immagini inequivocabili, che hanno presto fatto il giro del web accendendo l'entusiasmo dei tifosi dei Gunners.

La carriera di Gabriel Jesus

Da Manchester a Londra, il brasiliano è dunque pronto a proseguire la sua avventura in Premier League. Arrivato in Inghilterra da giovanissimo, nel gennaio 2017 quando il City lo prelevò dal Palmeiras, Gabriel Jesus è riuscito ad imporsi e a segnare gol in ogni modo, contribuendo in maniera a tratti decisiva ai titoli conquistati dal suo club. Con i Citizens ha vinto quattro edizioni della Premier League, una FA Cup, quattro Coppe di Lega e due Community Shield. Ora proverà a ripetersi con l'Arsenal: il suo trasferimento ai Gunners è cosa fatta.

vedi anche

Kaiserslautern, maglia omaggio per Bundes '98