Inter, Lautaro Martinez sui social: "Un altro anno insieme"

instagram

L'attaccante argentino conferma la sua permanenza con un messaggio in risposta a un post dell'Inter su Instagram: "Manca poco all'inizio della nuova stagione, un altro anno insieme". Non sarà lui il big sacrificato per ragioni di bilancio

INTER, INIZIA IL RITIRO: LA GIORNATA LIVE

Lautaro Martinez resterà all’Inter anche nella prossima stagione. Dopo la conferma dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta dei giorni scorsi ("Riteniamo che Lautaro Martinez sia un elemento indispensabile per percorrere l'obiettivo di avere una squadra forte e competitiva") adesso arrivano le parole dello stesso attaccante argentino. Lautaro ha infatti risposto a un post Instagram dell’Inter con un commento che lascia pochi dubbi: "Manca poco. Un altro anno insieme ! #ForzaInter", in riferimento al post dell’Inter che ricorda che manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione. Una conferma definitiva che allontana di fatto qualsiasi voce di mercato.

Non sarà lui il grande "sacrificato"

Inizialmente, infatti, dopo il ritorno di Romelu Lukaku e la trattativa per vestire di nerazzurro Paulo Dybala, si pensava che il "sacrificato" in chiave bilancio – l’obiettivo del club è quello di chiudere la sessione di calciomercato estiva con un saldo attivo di 60 milioni – sarebbe potuto essere proprio Lautaro Martinez. Il Toro, però, fin da subito ha fatto sapere di volere rimanere all’Inter: una volontà che sembra coincidere anche con quella della società, pronta invece a cedere un difensore (l’indiziato principale è Milan Skriniar, obiettivo principale del Paris Saint-Germain) per sistemare i conti.

skriniar psg 1

leggi anche

Il Psg insiste su Skriniar: sarà asta col Chelsea?