In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di lunedì 4 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Quagliarella fino al 2023

Quagliarella e la Sampdoria ancora insieme. Come annunciato con un comunicato ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 268 presenze e 105 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023".

- di Redazione SkySport24

B. Monaco, Gnabry in scadenza. Ci prova l'Arsenal

A lanciare l'indiscrezione è la BBC che parla di un tentativo da parte dei "gunners" dato lo stallo nella trattativa di rinnovo con i bavaresi. Per Gnabry sarebbe un ritorno a Londra dopo le esperienze nel 2011 e nel 2016.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, Verdone nuovo DG

Domenico Verdone è il nuovo DG del club. Lo ha comunicato il club bianconero con un tweet.
- di Redazione SkySport24

Athletic Bilbao, saluta il portiere Ezkieta

Con un comunicato ufficiale, l'Athletic Bilbao ha reso noto l'addio con Jokin Ezkieta. Il portiere classe 1996 ha risolto il proprio contratto: saluta dopo tre anni nonostante il suo accordo fosse inizialmente in scadenza nel 2023.
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna, Fiorentina su Puig: le ultime

Si parla addirittura di trattativa in fase avanzata. Sport è certo che nel futuro di Puig ci sarà la Fiorentina. Il classe 1999, che ha ancora un anno di contratto, ha ricevuto il permesso da parte del club blaugrana di non presentarsi agli allenamenti in vista della prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, Giacchetta: "Zanimacchia? Domani l'annuncio"

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dell'approdo di Luca Zanimacchia: "Si tratta di un’operazione che abbiamo portato a termine con la Juventus. La Cremonese ha voluto fortemente riconfermarlo, domani ci sarà l’annuncio. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo, anche se la formula è un prestito con obbligo di riscatto. Chiriches? Con il Sassuolo abbiamo raggiunto l’accordo e in linea di massima anche con il calciatore, che sta valutando alcuni dettagli personali. Siamo in attesa di questo".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, rinnovo per il portiere Rosati

Questa la nota ufficiale del club viola: "La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Antonio Rosati al Club viola fino al 30 giugno 2023".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, ufficiale l'arrivo di Christensen

Con un tweet, il Barcellona ha reso noto l'ingaggio di Christensen. Ora è ufficiale. Per lui contratto di 4 anni e clausola rescissoria da 500 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini: "Obiettivo secondo stella"

Al raduno del Milan era presente anche Paolo Maldini, il Responsabile dell'Area Tecnica fresco di rinnovo, che ha parlato ai tifosi : "Grazie di tutto, grazie del vostro supporto. Cercheremo di continuare la strada che abbiamo intrapreso qualche anno fa. Veniamo da una stagione in cui i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, ma l'abbiamo già accantonato. Siamo già tutti concentrati sugli obiettivi della nuova stagione, cioè essere competitivi e cercare la seconda stella. Possiamo promettere che ci saremo come spirito e come valori: speriamo di farvi divertire anche quest'anno". 
- di Redazione SkySport24

Roma, Matic: "Volevo tornare da Mou"

Matic si è presentato alla Roma: "La trattativa è stata molto facile, l'ambizione del club, dell'allenatore e della squadra sono molto simili. La scelta è stata facile, ho deciso di venire a Roma e quando ho deciso niente può cambiare la mia opinione. La vittoria in Conference? Non ha inciso. La Roma è un grande club, sono molto felice. Solo Lampard ha giocato più di me con Mourinho, cercherò di superarlo. Questa squadra ha giocatori giovani e di qualità, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi domani”.
- di Redazione SkySport24

Il Manchester City dà il benvenuto al Palermo

Con un tweet, il Manchester City ha dato il benvenuto al Palermo dopo l'acquisizione del club rosanero da parte del City Football Group.
- di Redazione SkySport24

Torino, Brian Bayeye è in Italia. Ora le visite mediche

Brian Bayeye, classe 2000 proveniente dal Catanzaro, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino. L'esterno destro di nazionalità francese è atterrato questa mattina all'aeroporto di Linate, Milano, a bordo di un volo proveniente da Parigi, accompagnato dagli agenti. Per lui iniziate le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Betis, ufficiale l'arrivo di Luiz Felipe

Luiz Felipe lascia la Lazio e vola in Spagna. Il difensore ha firmato un contratto che lo legherà al Betis fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Eriksen può ripartire dal Manchester United

Christian Eriksen, dopo l'esperinza al Brentford, potrebbe ripartire dal Manchester United. Al giocatore è stato proposto un contratto triennale con il club inglese. L’ostacolo più significativo potrebbero essere le visite mediche, vista la recente storia dell'ex Inter. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Barcellona-Kessie, c'è l'ufficialità

Il Barcellona si affida ai propri canali social per comunicare l'ufficialità dell'ex Milan Franck Kessie

- di Redazione SkySport24

Spal, arriva Maistro dalla Lazio

Fabio Maistro sarà un nuovo giocatore della Spal. Il giovane centrocampista, dopo un'ottima stagione all'Ascoli, era tornato alla Lazio per la fine del prestito. Farà ritorno nel club emiliano dove è cresciuto dal 2009 al 2013.
- di Redazione SkySport24

Monza, fatta per Pessina: prestito con obbligo

Il centrocampista Pessina di proprietà dell'Atalanta che è cresciuto nelle giovanili biancorosse è pronto a fare ritorno al Monza. L'operazione può concludersi in prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento della salvezza a 15 milioni. Mercoledì le visite mediche, sarà il nuovo capitano
- di Redazione SkySport24

Palermo-City Group, Soriano: "Il nostro sogno è la Serie A"

"Siamo contenti, onorati, felici e orgogliosi di essere qua. Conosciamo la storia del Palermo e l'importanza di questo club. Per noi è un'opportunità fantastica. Mirri ha svolto un lavoro impressionante dalla Serie D a oggi. Arriviamo per aiutare di più. Il nostro sogno è andare in Serie A, questo è il nostro obiettivo nei prossimi anni. È un obiettivo ambizioso. Questo club ha bisogno della Serie A".
- di Redazione SkySport24

Torino, anche Bremer al raduno della nuova stagione al Filadelfia

Rosa ridotta in attesa di novità dal mercato ma fra i giocatori che Ivan Juric ha trovato al Filadelfia nel primo giorno della nuova stagione del Torino c'è anche Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha da tempo manifestato la volontà di cambiare squadra e intorno a lui ci sono diverse trattative in corso che ancora non si sono concretizzate. Il Torino partirà per l'Austria il prossimo 11 luglio. Prima di quella data la cessione di Bremer potrebbe essere definita. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Manchester City, Kalvin Phillips per il centrocampo

Il Manchester City annuncia sui propri canali ufficiali l'arrivo del centrocampista dal Leeds Kalvin Phillips. Il nazionale inglese ha firmato per sei stagioni con i citizens.
- di Redazione SkySport24