In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 7 LUGLIO LIVE

Condividi:

Monza, Galliani: "Senza Berlusconi non ci sarebbe stato Pessina"

A margine della firma di Matteo Pessina, l'amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato delle mossa del Monza: "La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice. I tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, incontro con agente Koulibaly

La Juventus sta incontrando proprio in questi minuti Ramadani, agente fra i tanti anche di Koulibaly. Il difensore del Napoli, fra gli obiettivi dei bianconeri in caso di cessione di De Ligt, va in scadenza con gli azzurri nel 2023. 
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale il rinnovo di Felix

L'attaccante classe 2003, autore della doppietta decisiva nel successo contro il Genoa della scorsa stagione, ha rinnovato fino al 2026: "Da quando ho esordito in Prima squadra la mia vita è cambiata tantissimo". Tiago Pinto: "Ha grandi margini di crescita".
- di Redazione SkySport24

De Zerbi, niente più Shakhtar: ha rescisso il contratto

Roberto De Zerbi non sarà più l'allenatore dello Shakhtar. L'ex Sassuolo ha infatti appena rescisso il contratto che lo legava agli ucraini fino al giugno 2023. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Ederson

La Salernitana ha ufficializzato il passaggio di Ederson all'Atalanta. Il centrocampista brasiliano si trasferisce a Bergamo per circa 24 milioni di euro, comprensivi del cartellino di Lovato, che ha fatto il viaggio inverso: "La Società ringrazia Ederson per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi, per l’impegno profuso e per aver contribuito al mantenimento della massima serie e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera", si legge nel comunicato dei campani.
 
- di Redazione SkySport24

West Ham, rinnovo per Fabianski

Sarà la quinta stagione di fila al West Ham. Lukasz Fabianski prolunga per un ulteriore anno con gli hammers: nuova scadenza giugno 2023.
- di Redazione SkySport24

Betis, rinnovo per la bandiera Joaquin

L'ex Fiorentina Joaquin Sanchez Rodriguez, prossimo ai 41 anni, non appende gli scarpini al chiodo. L'aveva già annunciato dopo la vittoria della Copa del Rey, ora c'è anche l'ufficialità: Joaquin rinnova per un altro anno con il club del suo cuore.
- di Redazione SkySport24

Milan-Messias, le ultime

Messias è a Casa Milan per le firme. Il giocatore rossonero, fresco vincitore dello scudetto, sarà dunque riscattato dal Crotone.
- di Redazione SkySport24

La Lazio saluta Reina: "Un onore"

La Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha salutato Pepe Reina, che ha lasciato il club biancoceleste dopo due stagioni: "Grazie, è stato un onore averti come parte della nostra famiglia".
- di Redazione SkySport24

Monza, c'è la firma di Pessina

Alla presenza di Galliani, Antonelli e Modestò, è arrivata la firma di Matteo Pessina. Questa mattina per lui le visite mediche di rito.
- di Redazione SkySport24

Borussia Dortmund, c'è la firma di Haller

In casa Borussia c'è un nuovo attaccante. Il post Haaland risponde al nome di Haller, che ha firmato con i gialloneri fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale Witsel

Il giocatore belga ha firmato un contratto di un anno con la squadra spagnola.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ceduto Adekanye

Questo il comunicato da parte dei biancocelesti: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il calciatore Omobolaji Habeeb Adekanye alla Go Ahead Eagles Voetbal BV. Sbarcato in Italia nel 2019, l'attaccante classe '99 lascia definitivamente la Capitale dopo tre stagioni e altrettanti prestiti".
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale l'arrivo di Bozhanaj

Kleis Bozhanaj è un nuovo giocatore dell'Udinese. Lo ha comunicato il club bianconero con una nota ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Torino, Radonjic è in Italia

Atterrato in Italia per una nuova avventura. Il Torino accoglie Radonjic dal Marsiglia, pronto per la sua nuova esperienza in granata. Per lui visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cerri

Leonardo Cerri ha rinnovato il contratto con la Juventus. L'attaccante classe 2003, che era in scadenza, ha sottoscritto coi bianconeri un nuovo accordo già depositato in Lega.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Baldursson ceduto al NEC

Baldursson saluta l'Italia e vola in Olanda, accettando la corte del NEC. Questo il comunicato da parte del Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al Nijmegen Eendracht Combinatie il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andri Baldursson a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con opzione e contro-opzione per il riscatto".
- di Redazione SkySport24

Bari, Luigi De Laurentiis: "Stiamo lavorando per un nome a effetto"

Così il numero uno del club pugliese nel corso di un evento tenutosi a Milano: "Vediamo che succede con il mercato, poi il calcio è imprevedibile, ci sono squadre che hanno speso moltissimo. Nome a effetto? Ci stiamo lavorando, se l'avessimo..."
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Mandragora: "Legato al Torino, ma non ho esitato"

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina. A prendere la parola è stato il nuovo acquisto Rolando Mandragora: "Ero molto legato al Torino, ci ho passato un anno e mezzo intenso e bello ma non ho esitato nel venire a Firenze. Mi hanno voluto e questo è importante, ho parlato con i direttori e mi hanno esposto il progetto. Non ci ho pensato due volte. Arrivo in una piazza storica, calorosa, in cui tutti vogliamo fare bene. Con Juric ci ho parlato molto ma ho scelto il progetto Fiorentina per vari motivi. Non ho esitato nella scelta. Il mio percorso alla Juventus invece non è mai decollato ma ora il mio unico pensiero è impormi qui a Firenze".
- di Redazione SkySport24

Bari, Vicari a un passo: i dettagli

Bari, vicino l’arrivo di Francesco Vicari. Nella serata di martedì Spal e Bari si sono avvicinate e nelle prossime ore si formalizzerà il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1994. Per lui è pronto un biennale con opzione di prolungamento fino al 2025
- di Redazione SkySport24