Calciomercato, news e trattative del 7 luglio

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 7 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'8 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Spezia, per la difesa idea Caldara

Lo Spezia cerca un rinforzo in difesa dopo il ritorno di Erlic al Sassuolo. Il nome nuovo è quello di Caldara, l'anno scorso al Venezia. Per il centrocampo obiettivo Ekdal
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, incontro in programma con il PSG per Scamacca 

Incontro PSG-Sassuolo-agente Scamacca in programma già domani, incontro decisivo per capire se si riuscirà a limare la distanza fra domanda dei neroverdi e l'offerta della società francese.

- di Redazione SkySport24

Milan, piace Tanganga del Tottenham per la difesa

Conferme su Japhet Tanganga del Tottenham per la difesa del Milan. I rossoneri potrebbero anche avere un contatto con il club inglese nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, a sorpresa su Djuricic

La Salernitana a sorpresa su Djuricic, svincolato col Sassuolo. Su di lui c’era anche il Torino che però non ha trovato l’accordo col giocatore.

- di Redazione SkySport24

Torino, prima offerta per Orsolini

Il Torino ha avuto primo contatto col Bologna per Orsolini, c'è stato un primo approccio ufficiale tra le parti.  È stato proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato. Il Toro fa sul serio, visto che giocatore piace da anni.

Non molla il Toro neanche Laurentié, servirà rilancio di un milione per chiudere (il Lorient vuole almeno 8 milione ed è fermo sulla sua richiesta). Si tratta ad oltranza, ma c’è fiducia. I granata potrebbero fare anche un' offerta per prendere a titolo definitivo Praet dal Leicester, che non apre al prestito.

- di Redazione SkySport24

Milan, base d'intesa con il Lille per Renato Sanches: nodo ingaggio

Per Renato Sanches, Lille e Milan hanno contatti continui, è stata raggiunta una base di intesa sui 10 milioni di euro. Adesso la parte più complicata è trovare l’accordo col giocatore, assistito da Jorge Mendes. 

- di Redazione SkySport24

Milan, resta viva la pista Ziyech. Priorità De Ketelaere

Rimane viva la pista che porta a Ziyech, oggi il Chelsea ha fatto filtrare che il marocchino non rientra nei programmi. Ma la priorità però al momento è trovare accordo con De Ketelaere e con il Bruges

- di Redazione SkySport24

Inter, la volontà di Dzeko e della società è continuare insieme

Capitolo Edin Dzeko: è stata ribadita dal procuratore la volontà di restare a Milano. Non vuole valutare altre offerte, sta benissimo in nerazzurro. Stima ribadita anche dalla società già nei giorni scorsi.

- di Redazione SkySport24

Monza, pazza idea Cavani: primi contatti con gli intermedari

Pazza idea Edinson Cavani per il Monza. L'ex attaccante dello United in questo momento è svincolato ma ora è in Nazionale e vuole valutare con calma suo futuro. Ci sono stati contatti fra Galliani e gli intermediari del giocatore per capire se il giocatore la valuterà concretamente questa proposta.

- di Redazione SkySport24

Napoli, l'agente di Politano: "Vuole cambiare aria"

L'agente di Matteo Politano ha parlato chiaro ai microfoni di Sky Sport riguardo al futuro dell'esterno del Napoli: "Il giocatore vuole cambiare aria perché crede di dover fare altre esperienze altrove. Gattuso lo stima e Valencia sarebbe una piazza in cui andrebbe volentieri. Tuttavia oltre agli spagnoli ci sono altre offerte sia italiane che estere". 
- di Redazione SkySport24

Inter, primo incontro ufficiale per Bremer

Bremer, primo incontro ufficiale Torino-Inter in cui Inter ha formalizzato interesse per il difensore. Primo appuntamento alla ricerca dell’intesa, le parti si riaggiorneranno. Per il giocatore è la priorità, resta da trovare intesa con Torino (Casadei può essere una chiave come contropartita con Inter, giocatore che potrebbe dare mantenendo la recompra). I granata chiedono 40 milioni di euro. 

- di Redazione SkySport24

Juventus, Di Maria è atterrato in città 

Angel Di Maria è atterrato a Torino. L'esterno argentino, che arriva a parametro zero dopo gli anni al Psg, svolgerà domani le visite mediche di rito prima della firma sul contratto annuale che lo legherà ai bianconeri. 
- di Redazione SkySport24

Alle 23 tutte le notizie di calciomercato a L'Originale

Fra pochissimi minuti, alle 23, in diretta su Sky Sport 24 il punto su tutte le ultimissime trattative a Calciomercato-L'Originale con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Tante le novità, a partire dall'Inter e non solo. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale Botheim

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha ufficializzato l'arrivo in attacco di Erik Botheim, che ha firmato un contratto fino al 2026. 
- di Redazione SkySport24

Ronaldo non va in tournée con lo United

Non si è presentato al ritrovo che ha dato il via alla stagione e adesso un altro segnale che allontana Cristiano Ronaldo dal Manchester United: il portoghese non prenderà parte nemmeno alla tournée in Asia della squadra quest’anno allenata da Erik ten Hag. Ufficialmente, il club inglese ha motivato l’assenza con non precisati “motivi familiari”. Si pensava però che Ronaldo potesse aggregarsi al gruppo nella giornata di venerdì, per poi partire con i compagni alla volta di Bangkok, dove i Red Devils affronteranno in amichevole il Liverpool. Con un permesso speciale del club, CR7 resta invece ad allenarsi da solo in Portogallo.
- di Redazione SkySport24

Quali sono i club che hanno incassato di più?

Tanti riscatti (alcuni obbligatori che sono scattati in questa sessione) e colpi ad effetto fin dalle prime battute di questo calciomercato. Grandi spese, ma quali sono invece i club che hanno incassato di più? Tra i primi 20 ci sono anche 6 italiane, con la classifica che cambia se consideriamo il saldo effettivo tra le spese per gli acquisti e i ricavi derivanti dalle cessioni (dati Transfermarkt, non vengono considerati eventuali bonus che scatteranno in futuro).
- di Redazione SkySport24

Monza, ufficiale Birindelli

Il Monza ha ufficializzato l'arrivo dal Pisa di Birindelli, esterno destro protagonista negli ultimi anni con la maglia dei toscani. Il club lombardo ha pagato la clausola rescissoria da 1,5 milioni per liberarlo. Contratto fino al 2026. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Vagnati: "Parlato di Joao Pedro"

Il Torino non molla Joao Pedro nonostante la forte concorrenza del Galatasaray. Nelle ultime ore incontro fra club: "Sì, abbiamo fatto due chiacchiere", la conferma di Vagnati, con il direttore dell'area tecnica granata che si è poi soffermato anche su Laurentié, obiettivo per l'attacco: "Stiamo valutando un po' di idee. Praet? È un giocatore importante, ha fatto bene da noi vediamo di lavorare". 
- di Redazione SkySport24

Spal, migliorata l'offerta per La Mantia

La Spal ha migliorato la propria offerta per Andrea La Mantia, punta classe 1991 dell'Empoli. Il club si sta avvicinando alle richieste, con il Venezia al momento in stand-by. 
- di Redazione SkySport24