Il Fideo arriverà in Italia in serata, poi venerdì svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con i bianconeri. Accordo annuale da 6 milioni di euro con opzione di rinnovo per la stagione successiva
È tutto pronto per l'arrivo alla Juventus di Angel Di Maria. L'attaccante argentino, che nei giorni scorsi ha sciolto le riserve e scelto il club bianconero, è atteso in serata a Torino. Sarà il primo contatto con la nuova realtà per il Fideo che venerdì svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Sarà un weekend lungo particolarmente intenso per la Juventus visto che arriverà anche Paul Pogba.
Le cifre di Di Maria
Di Maria si trasferisce a Torino da svincolato dopo sette anni al Paris Saint Germain. È servito tempo per raggiungere l'intesa totale tra le parti. La Juventus aveva proposto inizialmente un contratto biennale, ma l'accordo è stato trovato sulla base di un contratto annuale da 6 milioni di euro con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Di Maria, infatti, non ha mai nascosto la sua voglia di concludere la carriera in Argentina.