Juve, colloquio per Koulibaly: incontrato l'agente. Sondaggio anche per Milenkovic

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La Juve attende Pogba e Di Maria nel weekend ma è ancora attivissima sul mercato: nel pomeriggio Federico Cherubini ha incontrato Fali Ramadani, agente sia di Koulibaly che Milenkovic. Con l'addio di De Ligt potrebbero arrivare due difensori 

KOULIBALY A UN PASSO DAL CHELSEA: LE NEWS LIVE

La Juventus è scatenata sul mercato. In attesa degli arrivi di Di Maria e Pogba, che saranno a Torino nel weekend, il club bianconero si sta muovendo anche per altri obiettivi. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 luglio, c'è stato un incontro importante, in centro a Milano, tra il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini e Fali Ramadani, l'agente di Kalidou Koulibaly. Il senegalese è fra gli obiettivi dei bianconeri in caso di cessione di De Ligt e in scadenza con il Napoli a giugno 2023. 

I numeri di Koulibaly

Kalidou Koulibaly gioca al Napoli dal 2014 e in questi anni ha collezionato 14 gol e 8 assist in 317 presenze (vincendo anche una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana). Nel 2021-22 ha realizzato 3 gol con la maglia azzurra, in Serie A, contro Juventus, Udinese e Sassuolo. Il senegalese, che piace anche al Chelsea, è entrato nel mirino dei bianconeri che pensano a un rinforzo in difesa, dove potrebbero perdere De Ligt (il difensore olandese piace a Bayern e Chelsea). 

zaniologettysito

leggi anche

Bianconeri scatenati: incontro per Zaniolo

Piace anche Milenkovic

Fali Ramadani è anche l'agente di Nikola Milenkovic. È questo l'altro nome emerso nell'incontro tra Cherubini e il procuratore: c'è stato un sondaggio dei bianconeri per il difensore della Fiorentina che ha un contratto fino al 30 giugno 2023. La Juventus, infatti, potrebbe acquistare due difensori in caso di addio di De Ligt.