Milan-De Ketelaere, incontro con l'agente: i rossoneri vogliono bloccare il giocatore

Calciomercato
©Getty

Tom De Mul, agente del trequartista belga, ha incontrato i dirigenti rossoneri a Milano. Il club cerca il sì del giocatore per avere maggiore forza nella trattativa con il Brugge. Si riapre la pista Renato Sanches e in difesa incontro per Tanganga

MERCATO MILAN, NEWS DI OGGI E PRESENTAZIONE DI ORIGI

Il Milan spinge per Charles De Ketelaere. Dopo la prima offerta presentata al Brugge nei giorni scorsi (20 milioni più bonus, respinta al mittente), il club ha incontrato l'agente del trequartista belga, Tom De Mul, che si trova a Milano. I rossoneri vogliono mettere le mani su De Ketelaere, ottenendo il sì del giocatore per poi avere maggiore forza nella trattativa con il Brugge. L'obiettivo è quello di evitare un'asta internazionale (il trequartista piace al Leeds) e avere il sì del club belga alle proprie condizioni. 

Sanches, nuovi contatti con il Lille

Dopo la frenata nelle trattative con il Psg, la società rossoneri ha ripreso i contatti per Renato Sanches. Un affare che sembrava chiuso solamente poche settimane fa. Ci sono aperture da parte dei francesi per il 24enne centrocampista portoghese. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Per la difesa spunta Tanganga

In difesa invece il Milan sta valutando Tanganga del Tottenham: c'è stato un incontro con l'agente del difensore, che aveva avuto dei problemi al ginocchio a febbraio e adesso ha voglia di giocare con continuità.