In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e tutte le trattative del 20 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 20 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 21 LUGLIO LIVE

Condividi:

Dybala-day, gli aggiornamenti LIVE

In casa Roma è il giorno dell'annuncio di Paulo Dybala alla Roma. Il club giallorosso ha postato l'immagine dei suoi occhi assieme al simbolo di una clessidra: segno che manca poco alla comunicazione ufficiale. Il giocatore ieri ha assistito all'amichevole persa dalla Roma contro lo Sporting.
- di Redazione SkySport24

Monza, si chiude per Caprari

Il Monza è tra le società più attive di questa sessione di calciomercato. Dopo numerosi arrivi i biancorosso tra porta, difesa e centrocampo, adesso è il turno dell'attacco. Il club - pronto alla sua prima storica stagione in Serie A -   è pronto a chiudere per l'arrivo di Gianluca Caprari, calciatore attualmente all'Hellas Verona. L'operazione sarà in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 12 milioni di euro bonus compresi.
- di Redazione SkySport24

Dybala ufficiale alla Roma, ci siamo

Tutto pronto per l'annuncio ufficiale da parte dei giallorossi dell'argentino che vestirà la maglia numero 21. Sui social della Roma, infatti, è apparsa una prima foto del volto in primo piano di Dybala accompagnata da una clessidra, a indicare che l'annuncio ufficiale è imminente.
- di Redazione SkySport24

Leeds, parla Marsch: "De Ketelaere? Per noi non è più accessibile"

Nel corso di una intervista alla BBC l'allenatore del Leeds Marsch ha parlato della situazione legata a De Ketelaere, trequartista del Club Brugge, obiettivo di mercato anche del Milan: "Non abbiamo ancora mollato su di lui ma ci siamo mossi su altri giocatori nel caso in cui, come purtroppo pensiamo, De Ketelaere non sia più accessibile per noi" 
- di Redazione SkySport24

Milan in Belgio per De Ketelaere: partita la missione

E' iniziata la missione del Milan per cercare di trovare l'intesa definitiva per De Ketelaere. Maldini e Massara sono partiti per il Belgio dove incontreranno i dirigenti del Club Brugge per provare ad ottenere il si del club nerazzurro. Pronta una proposta da 35 milioni.
- di Redazione SkySport24

Dodò, giovedì le visite mediche con la Fiorentina

Domani a Roma Dodò sosterrà le visite mediche e successivamente si legherà alla Fiorentina. Il terzino, una volta terminati i test fisici, sarà dunque a disposizione di Vincenzo Italiano
- di Redazione SkySport24

Bremer, visite in corso. E i tifosi esultano all'arrivo. VIDEO e FOTO

Visite mediche in corso per il brasiliano. La Juventus ha sorpassato l'Inter nella corsa per il difensore, con un'offerta da 41 milioni di euro + 9 di bonus. Bremer è stato accolto da numerosi tifosi al suo arrivo al J Medical questa mattina. Tutte le news, i video e le foto: LA GIORNATA DI BREMER LIVE
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim accordo più vicino

Questa mattina nuovi dettagli sistemati per quanto riguarda l'ingaggio e i diritti d'immagine di Kim del Fenerbahce al Napoli. L'accordo con il calciatore è ad un passo e gli azzurri lavorano per risolvere le ultime pratiche burocratiche per poi procedere con il pagamento della clausola.
- di Redazione SkySport24

Napoli-Kim, ci siamo. L'allenatore del Fenerbahce: "Pagheranno clausola"

L'allenatore del club turco ammette: "La società interessata a Kim pagherà la clausola, non possiamo farci nulla; l'ho saputo due giorni fa". Gli azzurri dovrebbero aver battuto definitivamente la concorrenza del Rennes

- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale l'arrivo di Maistro

Questo il comunicato da parte del club ferrarese: "S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Lazio le prestazioni sportive del centrocampista Fabio Maistro. Il nuovo calciatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025"
- di Redazione SkySport24

Reggina, ufficiale l'arrivo del portiere Simone Colombi dal Parma

Ufficiale l'arrivo di Colombi dal Parma: "La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale"

- di Redazione SkySport24

Milan in partenza per il Belgio: le ultime su De Ketelaere

Capitolo De Ketelaere: mercoledì Maldini Massara voleranno in Belgio per cercare di capire se sarà possibile o meno chiudere l’operazione per il trequartista. I rossoneri hanno fretta e sono disposti a mettere tanti soldi sul piatto (oltre 30 milioni di euro). Tuttavia non andranno oltre, anche perché forti della volontà del giocatore di giocare a San Siro. L’alternativa sarebbe un giocatore magari con meno prospettiva ma già pronto come ad esempio Ziyech. Nel caso in cui De Ketelaere non andasse in porto, allora il Milan farebbe l’investimento in difesa e a centrocampo
- di Redazione SkySport24

Roma-Dybala: oggi l'ufficialità

Paulo Dybala ieri è arrivato allo stadio per seguire la sua Roma: durante l'amichevole tra i giallorossi e lo Sporting Lisbona, alla quale l'argentino non ha potuto partecipare perchè ancora non ufficializzato, l'ex bianconero si è seduto in tribuna: accanto a lui il general manager Tiago Pinto e i Friedkin. Oggi Dybala sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Koulibaly: "Napoli era casa, ma era il momento di una nuova sfida"

Kalidou Koulibaly è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia del Chelsea. Dopo otto anni a Napoli, il difensore si è trasferito ufficialmente a Londra e giocherà in Premier League: "Sono veramente felice di essere qui" ha dichiarato ai canali ufficiali del club. "Già a Londra non vedevo l’ora di conoscere la squadra, lo staff e la gente del Chelsea. Ringrazio tutti loro, sono stati davvero gentili con me, mi sento già a casa". 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, ceduto Wague

Addio in casa Barcellona. Moussa Wague è un nuovo giocatore del HNK Gorica, club croato
- di Redazione SkySport24

Salernitana: non solo Dia e Bonazzoli, idea Piatek

Dopo l'arrivo di Diego Valencia la Salernitana vuole ancora rinforzarsi in attacco. Dopo aver sondato nei giorni scorsi Boulaye Dia del Villarreal, e aver trattato con la Sampdoria per il ritorno di Federico Bonazzoli, i campani hanno mostrato interesse anche per Krzystof Piatek, attaccante polacco dell'Hertha Berlino
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, sbloccata la trattativa per Dodô: giovedì le visite mediche

Dodô è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Si è infatti sbloccata la trattativa per il passaggio del terzino destro brasiliano dello Shakhtar Donetsk in maglia viola: giovedì sono in programma le visite mediche. Poi sarà il momento delle firme e, successivamente, dell'ufficialità
- di Redazione SkySport24

Cremonese, ecco Pickel: oggi visite e firma 

Pickel sarà presto un nuovo rinforzo della Cremonese: l'esterno della Famalicao è arrivato in città e ha sostenuto oggi le visite mediche. Prevista per domani la firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Bremer, tra poco le visite mediche: i tifosi lo aspettano

Già diversi i tifosi presenti davanti al J Medical per aspettare l'arrivo di Bremer, atteso tra poco per svolgere le visite mediche. La Juventus ha sorpassato l'Inter e si è assicurata il difensore centrale.
- di Redazione SkySport24

Duello Torino-Monza per Denayer

Il Torino, salutato Bremer, pensa a come rimpiazzarlo. Fra i nomi anche quello di Jason Denayer, ex Manchester City e ora svincolato dopo la scadenza del contratto con il Lione. Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2026, ma c'è anche la concorrenza del Monza, che nelle prossime ore farà un tentativo in extremis. Monza che cercherà di chiudere anche Caprari col Verona, ma resta qualcosa da limare. 
- di Redazione SkySport24