Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE
live
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 25 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Frosinone, ufficiale l'arrivo di Mulattieri
Con un comunicato ufficiale, il Frosinone ha annunciato l'ingaggio di Samuele Mulattieri: operazione in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
Atalanta, Lookman non si allena con il Lipsia: il comunicato
Con un comunicato ufficiale, il Lipsia ha fatto il punto sui tre giocatori che non hanno preso parte alla seduta di allenamento di quest'oggi. Tra questi, oltre a Mukiele e Simakan, anche Lookman che piace all'Atalanta. Problemi muscolari all'anca, si legge nella nota ufficiale.
PSG, su Kurzawa gli occhi del Nizza
La stampa francese fa il punto sul mercato in uscita del PSG, concentrandosi su Layvin Kurzawa. Secondo i francesi, il terzino sarebbe finito nel mirino del Nizza. L'ex Monaco, in scadenza nel 2024, è da tempo fuori dai piani del club parigino, che l'ha escluso dai convocati per la tournée in Giappone.
Salernitana, domani le visite mediche di Bonazzoli
Sarà mercoledì il giorno delle visite mediche di Bonazzoli alla Salernitana. Dopo aver trovato l'intesa con la Sampdoria sulla base di 5 milioni di euro per il ritorno del centravanti, Villa Stuart a Roma sarà lo scenario dei test fisici dell'attaccante.
Sassuolo, domani le visite mediche di Scamacca al West Ham
Giornata di addii in casa Sassuolo. Scamacca, che lascerà oggi pomeriggio l'Italia, sosterrà nella giornata di domani le visite mediche con il West Ham.
Reggina, ufficiale l'arrivo di Canotto
Questo il comunicato ufficiale: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Reggina 1914 per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del calciatore classe 1994 Luigi Canotto".
Reggina, presentati Ravaglia e Colombi
I due nuovi portieri della Reggina sono stati presentati oggi in conferenza stampa. Colombi: "L'esperienza a Parma mi ha insegnato tanto. La B è un campionato che ti può fare vincere contro la prima o perdere contro l'ultima. Nulla è scontato. Ho appreso tanto da Buffon e per me è stato un grande piacere allenarmi con lui". E Ravaglia: "A Frosinone ho giocato con continuità e per un portiere è sempre fondamentale. Le gerarchie? Sarà Inzaghi a decidere. Amo giocare con i piedi e dialogare con la difesa. Qui ritrovo Canotto che è un ragazzo molto umile e molto tranquillo oltre che generoso".
Koundé verso il Barcellona
Secondo quanto raccolto dal Daily Mail, il Barcellona sarebbe pronto a soffiare al Chelsea Koundé, seguito da tempo. Blues però pronti alla "vendetta", intenzionati a impedire l’acquisto da parte dei catalani di Cesar Azqpilicueta, altro elemento nella lista di Xavi.
Cremonese, arrivato Quagliata
Il giocatore, ormai ex Heracles, è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche con la Cremonese. I termini dell'operazione: titolo definitivo a 2 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita.
Inter-Lukaku, c'è già l'accordo per la prossima stagione
Lo scrivono dall'Inghilterra, parlando di un accordo di fatto già trovato tra l'Inter e il Chelsea per la permanenza in nerazzurro di Romelu Lukaku. Rinnovo del prestito e una exit strategy già ben definita, complice anche la volontà da parte dell'attaccante di non voler tornare in Premier.
Inter, Bastoni: "Qui sto alla grande, perché andare via?"
Il difensore nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia. Sarebbe davvero un peccato se Skriniar ci lasciasse proprio ora. Scudetto? Juventus una corazzata, è l'avversaria più pericolosa".
Inter Primavera, Alessandro Silvestro rinnova
L'Inter rinnova una delle pedine della Primavera: Alessandro Silvestro, terzino destro nerazzurro, ha prolungato il proprio contratto con il club fino al 2026. Ora è pronto a partire in prestito direzione Pro Vercelli
Como, fatta per Mancuso
Trovata nel corso delle ultime ore l'intesa con il Monza per Leonardo Mancuso: si attende solo l'ufficialità.
Benevento, fatta per La Gumina
Tra oggi e domani la firma di La Gumina: il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.
Granada, ufficiale l'arrivo di Callejon
Nuova avventura in Spagna per José Maria Callejon. L'esterno, svincolato dalla Fiorentina, ha firmato un contratto con il Granada. A darne l'annuncio è lo stesso club con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale.
Cagliari, Lapadula è il nuovo attaccante dei rossoblu
Innesto importante per l'attacco del nuovo Cagliari che punta all'immediato ritorno in Serie A. I rossoblu si sono assicurati Gianluca Lapadula, nell'ultimo torneo di B a Benevento. Il giocatore ha firmato un contratto triennale
Bologna, offerta del Rennes per Theate
Il Rennes bussa alla porta del Bologna per Arthur Theate. Per il giocatore offerta da parte dei francesi da circa 18 milioni di euro: valutazioni in corso da parte del Bologna.
Napoli, l'arrivo di Kim tra domani e mercoledì
24 o 48 ore ancora e poi l'attesa sarà finita. Kim è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Napoli. In caso di arrivo nella mattinata di martedì, il difensore potrebbe anche svolgere subito le visite mediche. Altrimenti tutto rimandato alle 24 ore successive.
Flamengo, esordio con vittoria per Vidal
Buona la prima col Flamengo per Arturo Vidal. L'ex giocatore dell'Inter ha esordito con la maglia della squadra di Rio nella vittoria per 2-1 in casa dell'Avai nel campionato brasiliano
Napoli, per il vice Meret piacciono Neto e Kepa
Il Napoli lavora per il ruolo di vice Meret: c’è stato un sondaggio per Neto del Barcellona. Ma sul portiere è forte la concorrenza del Fulham. Napoli interessato anche a Kepa, che potrebbe lasciare il Chelsea per una nuova avventura. TUTTI I DETTAGLI