Lazio-Provedel, incontro a Formello con l'agente del portiere per provare a chiudere

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'arrivo di Maximiano dal Granada, i biancocelesti hanno incontrato a Formello l'agente di Provedel per provare a chiudere l'operazione: contratto quinquennale per il portiere dello Spezia. I bianconeri aspettano l'ok per poter definire l'arrivo di Dragowski dalla Fiorentina

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nonostante l'arrivo di Maximiano dal Granada, la Lazio deve chiudere un altro colpo per la porta viste le partenze di Strakosha e Reina. Nel pomeriggio di domenica i biancocelesti hanno incontrato a Formello l'agente di Ivan Provedel, portiere classe 1994 dello Spezia, per provare a definire l'operazione. Il giocatore si trasferirebbe a Roma a titolo definitivo e firmerebbe un contratto quinquennale da circa 1,3 milioni di euro a stagione. Qualora le parti dovessero trovare l'accordo, Provedel potrebbe arrivare a Roma già nella giornata di lunedì.

Lo Spezia attende l'ok per chiudere con Dragowski

Intanto lo Spezia ha già individuato il sostituto di Provedel: i bianconeri aspettano l'ultimo "ok" per la trattativa tra il portiere e la Lazio per poi poter chiudere con la Fiorentina per l'arrivo di Dragowski, senza rischiare di perderlo. Il club di Platek, poi, è ai dettagli per il ritorno di Viktor Kovalenko dall'Atalanta e sta aspettando una risposta dal Chelsea per Ethan Ampadu, difensore classe 2000 che già nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con la maglia del Venezia.

cover

leggi anche

Le formazioni delle 20 squadre di Serie A (a oggi)