Inter, Alexis Sanchez verso la rescissione di contratto: su di lui c'è il Marsiglia

Calciomercato

Il club nerazzurro sta discutendo con il Niño Maravilla, ormai considerato un esubero in attacco dopo il ritorno di Romelu Lukaku, la rescissione del contratto. Manca ancora l'intesa tra le parti: nelle prossime ore possibile incontro con l'agente del giocatore, Fernando Felicevich, per definire l'accordo. Sull'ex United c'è l'interessamento del Marsiglia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Alexis Sanchez potrebbe presto lasciare l'Inter. L'attaccante cileno sta discutendo con il club la rescissione del contratto che lo lega ai nerazzurri fino a giugno 2023. Manca ancora l'intesa finale, ma le parti sono al lavoro e nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro con l'agente del giocatore, Fernando Felicevich. Il Niño Maravilla, dopo il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, è ormai considerato un esubero. Con Lautaro, Dzeko e Correa (oltre a Lukaku) l'ex Manchester United sembra di troppo in attacco. La società presieduta da Steven Zhang vorrebbe dunque liberarsi di un ingaggio pesante per poi concentrarsi sulle prossime mosse, che riguardano soprattutto il reparto difensivo: sfumato Bremer, l'Inter deve ancora prendere il sostituto di Andrea Ranocchia (finito al Monza). Curiosamente l'Inter aveva chiuso il rapporto con Arturo Vidal, connazionale di Sanchez, sempre con una risoluzione di contratto. Vidal che si è nel frattempo accasato al Flamengo. Adesso si lavora per la rescissione consensuale anche di Sanchez, che potrebbe dunque salutare Milano dopo tre anni. 

Sanchez piace al Marsiglia

Su Sanchez, se si dovesse arrivare alla risoluzione consensuale con l'Inter, c'è da registrare l'interesse dell'Olympique Marsiglia. Il club francese, però, prima di pensare al cileno deve sfoltire il reparto offensivo cedendo almeno una pedina. Discorsi prematuri, comunque: prima c'è da formalizzare l'addio con i nerazzurri.