In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 2 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS DEL 3 AGOSTO

Condividi:

Liverpool, Diogo Jota ha prolungato con i Reds

Il Liverpool ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Diogo Jota. L'attaccante che nell'ultima stagione ha segnato 21 reti in 55 partite si è legato al club fino al prossimo 2027.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Nastasic fuori portata

Per rinforzare la difesa il Lecce ha pensato anche a Nastasic, difensore della Fiorentina. Tuttavia l'ingaggio del centrale al momento è fuori portata dalla disponibilità dei giallorossi e rappresenta un ostacolo per la trattativa.
- di Redazione SkySport24

Olympiacos, Carlos Corberan è il nuovo allenatore

Carlos Corberan è il nuovo allenatore dell'Olympiacos. Già assistente di Marcelo Bielsa, Corberan nelle ultime due stagioni ha allenato l'Huddersfield. Sostituisce Pedro Martins, esonerato dopo la sconfitta ai preliminari di Champions League contro il Maccabi Haifa.
- di Redazione SkySport24

Bologna, prima offerta al Genk per Lucumì

Dopo aver ceduto Theate al Rennes il Bologna si muove sul mercato per cercare di prendere il suo sostituto. In tal senso i rossoblu hanno formulato una prima offerta al Genk per il difensore centrale Lucumì. Sul giocatore colombiano ci sono anche Maiorca e Verona ma il Bologna in questo momento è più avanti rispetto alle altre squadre. Il Genk chiede 10 milioni oppure 8 più il 15% sulla futura rivendita. L'offerta del Bologna però al momento è più bassa.
 

- di Redazione SkySport24

Milan, Mancini ad un passo

Il Milan lavora sul mercato anche in prospettiva. I rossoneri per l’attacco infatti sono vicini a chiudere l'operazione con il Vicenza per Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 sul quale c’era anche la Juventus. Da sistemare gli ultimi dettagli fra società e per il contratto del calciatore. In settimana il Milan conta di sbloccare e definire il tutto.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, rifiutata la prima offerta al Lione per Ozkacar

Il Lione ha rifiutato la prima della Cremonese per Cenk Ozkacar, difensore centrale del 2000 di proprietà del club francese ma che lo scorso anno ha giocato il Belgio. 3 milioni più bonus e % di futura rivendita questa la proposta dei grigiorossi che il Lione per il momento ha rifiutato. E’ previsto un nuovo tentativo da parte della Cremonese e c’è fiducia sulla buona riuscita dell’operazione.
- di Redazione SkySport24

Kastanos, ufficiale il ritorno alla Salernitana

La Salernitana ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Kastanos dalla Juventus. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2026
- di Redazione SkySport24

Milan, iniziate le visite mediche di De Keteleare 

Nella giornata di ieri lunedì 1 agosto, De Ketelaere è atterrato a Milano circa alle 00:30 all'aeroporto di Linate PrimeDe Ketelaere è arrivato in Italia con sua madre e gli agenti Yama Sharifi Tom De Mul. Oggi intorno alle 9 è arrivato alla Casa di Cura La Madonnina per sostenere le visite mediche per poi spostarsi per ottenere l'idoneità prima di pranzo e riposo pomeridiano in hotel. Alle 16 il belga andrà a Casa Milan per la firma del contratto con cui si legherà al club rossonero. Quest'ultimo verserà nelle casse del Brugges 32 milioni di euro più bonus con una percentuale sulla futura rivendita. SEGUI LA GIORNATA LIVE
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, idea Sansone

I neroverdi pensano a un rinforzo sulla trequarti nel caso in cui lo stop di Traorè, operato al piede sinistro per la frattura del quinto metatarso, dovesse essere più lungo del previsto. Un'idea porta a Sansone del Bologna che ha già indossato la maglia del Sassuolo tra il 2014 e il 2016. CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Napoli, il punto sulla trattativa per Kepa

Il Napoli continua a trattare con il Chelsea per Kepa. Se le parti hanno già trovato l'intesa sulla formula (prestito secco) e ingaggio (pagato per 3/4 dai blues), ma ancora l'accordo per i bonus. Ballano 1,5 milioni tra la proposta del Napoli e la richiesta degli inglesi. I contatti sono continui e si cerca l'intesa totale.

- di ninocr

Torino, manca il via libera per Miranchuk

Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Lazaro, ma deve ancora attendere per Miranchuk. L'Atalanta non ha ancora dato l'ok alle visite mediche perché vorrebbe avere la certezza di un rinforzo in attacco tra Lookman e Pinamonti.
- di ninocr

De Ketelaere, iniziate le visite mediche

È iniziata la prima giornata milanese di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga, nuovo acquisto del Milan, è arrivato alle 9.25 circa alla clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche. LA GIORNATA LIVE

- di ninocr

Cremonese, piace Ozkacar del Lione

La Cremonese guarda in Francia per rafforzare la difesa. I grigiorossi dovrebbero formulare nei prossimi giorni un'offerta per Cenk Ozkacar, difensore classe 2000 di proprietà del Lione che lo scorso anno ha giocato in Belgio, al Leven. Pronti 3 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore piace anche a Bologna e Verona.

- di ninocr

Verona, interesse per Dijks del Bologna

Mitchell Dijks è il nome nuovo per la difesa del Verona. Il terzino olandese, classe 1993, ha un contratto in scadenza la prossima estate con il Bologna. Per i veneti può rappresentare un'operazione low cost con un fisso molto basso o, addirittura, solo con dei bonus.

- di ninocr

Sampdoria, Damsgaard ai saluti: va al Brentford

Futuro in Premier League per Mikkel Damsgaard: l'esterno danese sarà un nuovo giocatore del Brentford. La Sampdoria ha accettato l'ultima offerta da 14 milioni più 6 di bonus. Le parti stanno definendo gli ultimi documenti, poi Damsgaard potrà volare in Inghilterra.
- di ninocr

Roma, si tratta ancora per Wijnaldum

Prosegue il braccio di ferro tra Roma e Psg per Wijnaldum che stanno trattando per trovare l'intesa economica che, ancora, non c'è. Il problema è sempre legato allo stipendio del giocatore e alla divisione fra le parti.
- di ninocr

Bologna, oggi incontro per Shomurodov

Giornata importante per il Bologna nella trattativa Shomurodov. Oggi è previsto un incontro con gli agenti dell'attaccante uzbeko che piace anche al Torino. La Roma vuole cedere Shomurodov in prestito con un obbligo di riscatto certo, virando poi su Belotti. Intanto oggi arriverà il rinnovo di Skorupski con i rossoblù: contratto fino al 2025.

- di ninocr

Milan, il mercato dopo l'arrivo di De Ketelaere

Il mercato del Milan non si ferma con De Ketelaere. I rossoneri sono a caccia di un centrocampista (rimane in piedi l'opzione Renato Sanchez con cui continuano i contatti) e un difensore. Su questo fronte c'è stato il sorpasso di Diallo su Tanganga visto che il senegalese del Psg può ricoprire più ruoli.
- di ninocr

Inter, Sanchez verso la rescissione

L'Inter si prepara a salutare Alexis Sanchez. L'attaccante cileno è ad un passo dalla separazione consensuale con i nerazzurri, tre anni dopo il suo arrivo a Milano. Poi potrebbe andare al Marsiglia.
- di ninocr

Juventus, il punto sul centrocampo

Con l'infortunio di McKennie e in attesa del responso su Pogba, la Juventus deve fare i fronti con una mini emergenza a centrocampo. La strategia sul mercato per il reparto, però, non cambia: non ci saranno entrate senza uscite (e non basta solo l'addio di Arthur). Probabile la permanenza di Rovella e Fagioli.
- di ninocr