In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Monza, idea Acerbi in difesa: ok della Lazio, il giocatore riflette

Calciomercato

I brianzoli pensano al difensore in uscita dalla Lazio. C'è l'ok dei biancocelesti, ma Acerbi non ha sciolto i dubbi e non ha dato segnali di apertura

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Condividi:

Il Monza non si ferma sul mercato. Dopo l'ufficialità di Marlon, la società di Silvio Berlusconi cerca ancora un rinforzo in difesa e nelle ultime ore c'è una nuova idea che porta a Francesco Acerbi. Il difensore è in uscita dalla Lazio, ormai fuori dal progetto tecnico di Sarri. I biancocelesti hanno già dato il via libera, ma il giocatore non ha sciolto i dubbi e, finora, non ha dato segnali di apertura. Resta sullo sfondo anche l'idea Pablo Marì: si attende una risposta dall'Arsenal, ma bisognerà battere la concorrenza del Verona.

   

I numeri di Acerbi

Dopo una stagione complicata soprattutto nel rapporto con la tifoseria, Acerbi è vicino all'addio alla Lazio dopo quattro stagioni. In biancoceleste ha collezionato più di 170 presenze, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. L'eventuale trasferimento a Monza rappresenterebbe quasi un ritorno a casa per il difensore, nato a Vizzolo Predabissi, comune che dista 40 km da Monza. In Lombardia ha già vestito le maglie di Renate, Pavia e Milan, oltre a quella del Brescia dove ha mosso i primi passi.

milinkovic_getty

leggi anche

Pari Lazio, Atalanta e Fiorentina ko