Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 10 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Monza, come cambia la formazione dopo il mercato
Tra le squadre più agguerrite sul mercato c'è sempre il Monza. Con gli ultimi arrivi di Pablo Marì e Petagna i biancorossi cambiano ancora la formazione. Ecco il probabile undici-tipo, in cui 9 giocatori sono nuovi acquisti: CLICCA QUI PER LEGGERE.
Mancini su Scamacca: "In Premier i primi due mesi saranno difficili"
Intervenuto a "La Gazzetta dello Sport" il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato anche di mercato: "A Scamacca dico che la Premier è il torneo migliore e di prepararsi a soffrire perché i primi mesi saranno durissimi. Se resiste diventerà un altro giocatore"
Cremonese, ufficiale l'acquisto di Dessers dal Genk
La Cremonese tramite una nota sul proprio canale ufficiale ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo dal Genk di Cyriel Dessers. L'attaccante è stato il capocannoniere della scorsa edizione della Conference League con il Feyenoord.
Milan, Tomori: incontro con gli agenti per il rinnovo
Sono ore importanti per definire il futuro di Fikayo Tomori: previsto oggi un incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage del difensore per trattare il rinnovo di contratto, che dovrebbe prorogarsi fino al 2027. CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI.
Bari, idea Christian Gytkjær per l'attacco
Il Bari cerca un nuovo attaccante e l'ultima idea dei biancorossi in tal senso porta a Christian Gytkjær. La punta di proprietà del Monza nel caso in cui dovesse lasciare i brianzoli potrebbe prendere in considerazione la proposta della squadra di Mignani.
Torino, ufficiale l'arrivo di Ilkhan
Il Torino ha ufficializzato l'arrivo del giovane trequartista turco Ilkhan. Sarà sin da subito a disposizione dell'allenatore Ivan Juric che dunque potrà contare anche su uno dei giovani più interessanti del calcio turco.
Bologna, per la difesa interesse anche per Daniliuc
In attesa di sviluppi con il Genk per Lukumì, il Bologna ha presentato una offerta per il difensore Daniliuc del Nizza. eSul giocatore c'è anche l'interesse del Verona.
Ascoli, rinforzo in attacco: fatta per l'arrivo di Gondo
Nuovo attaccante per l'Ascoli che battendo una folta concorrenza si è assicurato Cedric Gondo. A breve l'ufficialità. Il giocatore arriva dalla Cremonese con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Dragowski - Spezia, tutto fatto. Sarà il nuovo portiere dei liguri
Risolti gli ultimi aspetti burocratici con la Fiorentina Dragowski a breve si unirà allo Spezia. Il portiere polacco prenderà il posto di Provedel, passato nei giorni scorsi alla Lazio.
Cremonese, ufficiale l'arrivo di Lochoshvili
La Cremonese ha ufficializzato l'arrivo del difensore georgiano Luka Lochoshvili. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dagli austriaci del Wolfsberger. Il contratto è stato già depositato in Lega.
Salernitana, Candreva a un passo: c'è l'intesa con il giocatore
Antonio Candreva è vicino alla Salernitana. I granata vedono il traguardo nell'operazione imbastita negli ultimi giorni. Dopo il via libera della Sampdoria, club che detiene il cartellino di Candreva, è arrivato anche l'ok al trasferimento da parte del giocatore. Pronto per lui un contratto di un anno con opzione di altri due anni in caso di salvezza. Un rinforzo d'esperienza per la Salernitana, pronta ad assicurarsi un giocatore con 432 presenze in Serie A.
Sassuolo, Berardi vicino al rinnovo: contratto fino al 2027
Il Sassuolo si appresta a rinnovare il contratto di Domenico Berardi. Il capitano della squadra di Dionisi dopo l'interessamento della Juventus a inizio estate ha deciso invece di rinnovare e legarsi a vita ai neroverdi. Dopo l'incontro di ieri tra il Sassuolo e gli agenti di Berardi, il classe 1994 è vicino a firmare un rinnovo di contratto fino al 2027. Il capitano neroverde era già il giocatore più pagato del club, ma insieme al rinnovo Berardi percepirà anche un nuovo aumento dell'ingaggio.
Monza, in arrivo Pablo Marì
Altro innesto per il Monza che si rinforza in difesa. Il club biancorosso si è assicurato Pablo Marì dell'Arsenal, nella seconda metà della scorsa stagione in forza all'Udinese. Arriverà in giornata con un volo privato da Londra. L'accordo è stato raggiunto sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Napoli, oggi ancora nessun contatto con il Sassuolo per Raspadori: le ultime
Il Napoli continua a muoversi sul mercato e tra le trattative in corso c'è quella con il Sassuolo per Raspadori. Oggi, però, non c'è stato ancora nessun contatto diretto tra le parti. Il Sassuolo risponderà alla proposta presentata dal Napoli (25 milioni di euro più bonus) fra stasera e domani: l'offerta degli azzurri, però, non soddisfa gli emiliani.
Napoli, oggi ancora nessun contatto con il Sassuolo per Raspadori: le ultime
Il Napoli continua a muoversi sul mercato e tra le trattative in corso c'è quella con il Sassuolo per Raspadori. Oggi, però, non c'è stato ancora nessun contatto diretto tra le parti. Il Sassuolo risponderà alla proposta presentata dal Napoli (25 milioni di euro più bonus) fra stasera e domani: l'offerta dagli azzurri, però, non soddisfa gli emiliani. L'arrivo di Pinamonti in neroverde, inoltre, va a sostituire Scamacca e non è il preludio alla cessione di Raspadori al Napoli, bensì allunga i tempi della trattativa.
Ascoli, Gondo si presenta
Gondo ha parlato alla stampa dopo il passaggio dalla Cremonese all'Ascoli: "Sono contento di iniziare questa avventura, ho visto una città molto carina dove sono stato accolto bene, questo è stato molto importante. Avevo diverse richieste, ma da tempo ero in contatto con il club e aver visto il forte interesse su di me ha fatto la differenza. Sono pronto fisicamente perché mi sono sempre allenato con la Cremonese, anche se non ho giocato le amichevoli mi sento pronto", queste le parole del nuovo attaccante dell'Ascoli in vista del prossimo campionato di Serie B.
Sanchez riparte dal Marsiglia
Dopo la risoluzione con l’Inter, Alexis Sanchez riparte dal Marsiglia. Il club francese ha ufficializzato il principio d’accordo con l’attaccante cileno, già arrivato in Provenza. L’ufficialità del suo ingaggio arriverà dopo le visite mediche.
Werner torna al Lipsia
Ritorno in Germania per Timo Werner. L’attaccante tedesco, ex Chelsea, è un nuovo giocatore del Lipsia, club dove aveva già militato tra il 2016 e il 2020. Operazione a titolo definitivo e contratto per Werner fino al 30 giugno 2026.Bologna, offerta per Daniliuc del Nizza
Il Bologna si fa avanti per Flavius Daniliuc, difensore classe 2001 del Nizza. I rossoblù hanno presentato un’offerta, ma sul giocatore c’è anche il Verona. Intanto il Manchester United non effettuerà alcun rilancio per Arnautovic.
Salernitana, il punto sul mercato in entrata
La Salernitana ha messo nel mirino Antonio Candreva. Avviati i primi contatti: nessun problema con la Samp, la decisione spetterà al giocatore. Intanto si avvicina Diallo dal Strasburgo (operazione da 12 milioni di euro a titolo definitivo, pagabili in più esercizi) e oggi è atteso in città Tonny Vilhena che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol.