Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 10 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Milan, terminato l’incontro per il rinnovo di Tomori
Le trattative per il rinnovo di Tomori con il Milan sono iniziate lo scorso maggio, con l'ottimismo che è andato in crescendo con il passare delle settimane. Fino ad arrivare a oggi, quando le parti sono più vicine che mai: l'incontro è terminato. Tomori, il cui attuale contratto scade a giugno 2025, dovrebbe così rinnovare per altri due anni, fino al 2027. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Spezia, ufficiale Dragowski
È ufficiale, lo Spezia ha acquisito le prestazioni sportive del portiere Dragowski
Sampdoria, è ufficiale Segovia
Monza, terminate le visite mediche di Pablo Marí
Fiorentina, Pradè: "Lavoriamo al rinnovo di Milenkovic. Dodô era una priorità"
Giornata di presentazioni in casa Fiorentina. La società viola ha presentato in conferenza stampa il terzino brasiliano Dodò. E' stata l'occasione anche per il ds viola Pradè per fare il punto sul mercato. "Lo Celso non abbiamo mai parlato con il Tottenham, neanche una volta. Dobbiamo ancora fare delle uscite e poi valutiamo quelle che possono essere delle opportunità e se ci saranno. Noi abbiamo questi calciatori e andiamo ad affrontare tante partite in breve tempo. Siamo contenti del gruppo che abbiamo", così il direttore sportivo della Fiorentina in conferenza stampa.
Fiorentina, Dodô: "Ho parlato con De Zerbi. La Champions è tra i nostri obiettivi"
Ascoli, Gondo è un nuovo giocatore bianconero: c'è la firma
Napoli, per Petagna al Monza si aspetta di chiudere col Verona per Simeone
Il Napoli si prepara a salutare Petagna e ad accogliere Giovanni Simeone, ma ancora la trattativa con i gialloblù per il classe 1995 non si è sbloccata. La società azzurra sta aspettando a cedere l'attaccante classe 1996 al club biancorosso, perché prima vuole chiudere con il Verona per l'argentino. L'operazione si basa su un prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il Verona invece voleva l'obbligo di riscatto e non ha ancora accettato l'offerta presentata dal club di De Laurentiis. Le parti continuano a parlare per trovare un accordo.
Torino, è fatta per Miranchuk
Napoli, per Petagna al Monza si aspetta di chiudere col Verona per Simeone
I numeri di Pinamonti all'Empoli
Pinamonti al Sassuolo: le cifre
Inter-Sassuolo, fatta per Pinamonti
Lorient, un altro prestito per Mouyokolo: va al Rodez
C'è una nuova destinazione, sempre in prestito, per Loris Mouyokolo, difensore centrale franco-congolese classe 2001 di proprietà del Lorient. Rientrato dal periodo trascorso al Bourg-en Bresse, lo attende ancora la Serie B: stavolta si trasferisce a titolo temporaneo al Rodez.
Juventus, ufficiale il rinnovo di Fagioli fino al 2026
Estudiantes, ecco il ritorno a casa di Sosa
José Ernesto Sosa, ex Napoli e Milan, ha firmato un contratto fino al 30 dicembre 2024 con l'Estudiantes, club in cui ha cominciato la carriera da calciatore. A 37 anni, dopo la fine del contratto con il Fenerbahce, Sosa continua la sua carriera.
L'ex Samp Jankto firma con lo Sparta Praga
Dopo una stagione difficile Jakub Jankto saluta la Spagna e il Getafe. L'esterno ceco torna in patria e firma con lo Sparta Praga. L'ex Sampdoria e Udinese si trasferisce in prestito fino al termine della stagione, con opzione d'acquisto.