Lukaku sui social: "L'Inter ha ancora fame, torneremo a combattere"

Calciomercato

Il belga ha postato un messaggio sui social, tornando sulla finale di sabato scorso e non solo: "Voi tifosi ci siete stati sempre accanto, abbiamo dato tutto. Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A tre giorni dalla notte di Istanbul, Romelu Lukaku è tornato a parlare. Lo ha fatto attraverso i social, lasciando un lungo messaggio ai tifosi. Di ringraziamento per tutto l'affetto mostrato in questa stagione e che non sa di addio, sebbene il suo prestito scadi virtualmente a fine giugno.

Lukaku sui social: "L’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere"

"Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi dell’ inter per l’amore e il sostegno per tutta la stagione - inizia così il messaggio dell'attaccante belga -. Voi ragazzi ci siete stati accanto in ogni momento e personalmente voglio ringraziarvi per questo. Non doveva succedere…Abbiamo dato tutto. È una sensazione di m**** per tutti noi che amiamo questo bellissimo club... Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia...".

approfondimento

Non solo Lukaku, l'Inter vuole anche Koulibaly