Milan, Kamada ai dettagli: in attacco piace Nelson ma non solo. Le news di calciomercato
CalciomercatoI rossoneri lavorano sul mercato per regalare i primi colpi a Stefano Pioli: quasi fatta per Kamada, su cui restano da limare alcuni dettagli. In attacco non si molla Nelson, vicino al prolungamento con l'Arsenal, ma restano vive le ipotesi Chukwueze, Chukwuemeka e Thuram
Lo scossone degli scorsi giorni, con l'addio combinato di Maldini e Massara e le chiavi del mercato affidate a Furlani e Moncada, ha ristabilito nuovi ordini e obiettivi nell'estate del Milan. Un colpo già definito in precedenza e che sarà portato a termine è Daichi Kamada: il trequartista ormai ex Eintracht Francoforte ha un accordo con i rossoneri, ma restano ancora da limare alcuni dettagli prima di procedere alle visite mediche e ufficializzare l'ingaggio.
Nelson piace ma la strada è complicata
In attacco uno dei nomi seguiti dalla dirigenza è quello di Raiss Nelson, esterno offensivo dell'Arsenal in scadenza di contratto. 18 presenze e 3 gol nell'ultima stagione, il classe '99 ha un accordo per prolungare con i Gunners ma fino a quando non ci saranno le firme i rossoneri non molleranno la presa e proveranno ad acquistarlo.
approfondimento
I colpi più grandi nella storia di Berlusconi
Gli altri nomi per l'attacco
Non c'è solo Nelson. Nella lista dei rossoneri ci sono anche Chukwueze del Villarreal, con cui ci sono stati già dei contatti importanti, e Chukwuemeka del Chelsea. Resta viva anche l'ipotesi Thuram, sebbene sul figlio d'arte è forte l'interesse del Psg che potrebbe aver la meglio sulla concorrenza.