Juventus, Milik verrà acquistato. Il Tottenham vicino al riscatto di Kulusevski

Calciomercato

I bianconeri stanno sistemando i dettagli per l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante polacco: al Marsiglia andranno circa 7 milioni di euro. Contatti positivi anche con il Tottenham che vuole riscattare Kulusevski: operazione da 30 milioni di euro

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Juventus si prepara ad accogliere nuovamente Arkadiusz Milik. Dopo le parole dell'attaccante polacco, che ha espresso chiaramente la volontà di restare a Torino, i bianconeri stanno definendo l'operazione con il Marsiglia. La novità, però, riguarda la formula: non si tratta di un prestito con obbligo di riscatto, bensi acquisto a titolo definitivo per circa 7 milioni di euro. Nell'ultima stagione Milik ha collezionato 41 presenze, siglando 9 gol.

Kulusevski-Tottenham verso il riscatto

Potrebbe essere ancora al Tottenham, invece, il futuro di Dejan Kulusevski. Gli Spurs, infatti, stanno lavorando all'acquisto dell'attaccante svedese, prelevato dalla Juventus a gennaio 2022 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi per trovare l'intesa: c'è fiducia per chiudere l'operazione a 30 milioni di euro.

Il Genoa chiede Miretti

Tra i giocatori con mercato c'è anche Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, rivelazione dell'ultima stagione, piace al Genoa che ha chiesto il calciatore in prestito. La Juventus, tuttavia, non apre a questo tipo di formula.