Chelsea, Koulibaly verso l'Arabia? E Lukaku vuole l'Inter. Le news di calciomercato
calciomercatoI Blues lavorano alle uscite e tre giocatori sono finiti nel mirino di club arabi: Mendy e Ziyech hanno proposte da parte di Al-Ahli e Al-Nassr, mentre Koulibaly, già cercato dall'Inter, ha ricevuto un'offerta da 30 milioni l'anno per tre anni dall'Al-Hilal. Richieste dall'Arabia Saudita anche per Lukaku, che però vuole rimanere all'Inter
Nella passata stagione non ha badato a spese, adesso però il Chelsea inizia a pensare ad alcune possibili uscite. Le richieste non mancano e per diversi giocatori dei Blues risuonano sirene arabe. Nel mirino dei club sauditi, nelle ultime ore, sono finiti Edouard Mendy, Hakim Ziyech e Kalidou Koulibaly. Il portiere è cercato dall'Al-Ahli, mentre per il trequartista marocchino si è fatto avanti l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda il difensore senegalese ex Napoli, che era stato cercato anche dall'Inter, la proposta importante è arrivata dall'Al-Hilal: a Koulibaly è stato offerto un contratto di tre anni a 30 milioni l'anno.
Valutazioni in corso. E Lukaku vuole l'Inter
Le discussioni sono avanzate e i contatti sono continui con gli agenti dei tre. L'obiettivo è trovare un'intesa definitiva e ottenere il benestare definitivo da parte dei giocatori. Diversa, invece, la situazione di Romelu Lukaku, in prestito all'Inter nell'ultima annata ma di proprietà del Chelsea: anche il belga è finito nel mirino di alcuni club arabi, ma al momento non sarebbe convinto di andare a giocare in Arabia Saudita e vorrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro.