Calciomercato Inter, United interessato a Onana. Bloccato Vicario in caso di partenza

Calciomercato

Il Manchester United è l'unico club interessato seriamente a Onana in questo momento. Nei prossimi giorni si capirà se i Red Devils formuleranno un'offerta per il portiere camerunense. Per cautelarsi, i nerazzurri hanno già bloccato Vicario dell'Empoli. Sul fronte uscite, sempre più vicino l'accordo tra Edin Dzeko e il Fenerbahce 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Freme il mercato dell'Inter, sia in entrata che in uscita. I nerazzurri hanno già delineato da qualche giorno l'operazione Frattesi con il Sassuolo e attendono un'uscita importante per portarla a termine. Oltre all'interesse di Al Nassr e Barcellona per Marcelo Brozovic, anche la permanenza di Andre Onana potrebbe essere in discussione. Sul portiere del Camerun c'è il Manchester United. Nei prossimi giorni si capiranno le reali intenzioni del club inglese: se dovesse formulare un'offerta concreta, l'avventura a Milano di Onana potrebbe già finire. I nerazzurri però si sono già cautelati bloccando Guglielmo Vicario dall'Empoli. Il classe 1996 esordì proprio contro i nerazzurri in Serie A in un Inter-Cagliari dell'11 aprile 2021.

Dzeko tratta ancora col Fenerbahce

 

In attesa di capire cosa accadrà con Onana, l'Inter si è già rassegnata all'addio di Dzeko. L'attaccante bosniaco, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, continua le trattative con il Fenerbahce per un biennale. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni per definire i dettagli.