Calciomercato, l'agenda della settimana: cosa può succedere da lunedì 3 luglio
Sta per terminare il caso legato a Marcelo Brozovic: il centrocampista croato, dopo aver svolto le visite mediche con l'Al-Nassr, è pronto a firmare con il club arabo. I nerazzurri attendono un'offerta del Manchester United per Onana. Giuntoli, dopo aver raggiunto l'accordo per la separazione con il Napoli, verrà ufficializzato dalla Juventus. Ufficialità attesa anche per Sandro Tonali al Newcastle. Tutto quello che potrebbe succedere a partire da lunedì 3 luglio
- Dopo aver raggiunto l'accordo economico con l'Inter (sulla base di 18 milioni di euro), Brozovic ha svolto le visite mediche a Parigi con il club arabo. In settimana arriverà l'ufficialità del suo trasferimento in Saudi League.
- In settimana potrebbe arrivare l'offerta del Manchester United per André Onana. L'ad nerazzurro Marotta lo scorso venerdì ha dichiarato - nel corso di Calciomercato l'Originale - che ancora non è arrivata nessuna proposta ufficiale per il portiere.
- Potrebbe essere la settimana decisiva per definire il futuro di Davide Frattesi. Sul centrocampista neroverde, che vuole continuare a giocare in Serie A, ci sono diversi top club (Inter, Roma, Milan su tutte).
- In settimana arriverà l'ufficialità di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Dopo aver raggiunto l'accordo per la risoluzione contrattuale con il Napoli, sarà il nuovo responsabile dell'area sport bianconera.
- In settimana è atteso l'annuncio ufficiale del trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle. Per il centrocampista della Nazionale inizierà una nuova esperienza in Premier League.
- Massimiliano Alvini sarà il nuovo allenatore dello Spezia. Definita così anche l'ultima panchina in Serie B: in settimana arriverà l'annuncio ufficiale