L'esterno svedese, già seguito dal club azzurro durante lo scorso mercato invernale, resta una delle prime scelte come esterno d'attacco, specialmente nel caso di qualche cessione (Lozano indiziato principale) nel ruolo. Piace anche alla Lazio
Il Napoli continua a tenere i radar accessi su Jesper Karlsson, esterno offensivo svedese classe 1998 di proprietà dell’AZ Alkmaar. Già seguito con attenzione dal club azzurro lo scorso gennaio, con gli uomini mercato del Napoli che sono andati a vederlo giocare più volte anche dal vivo, resta una delle prime scelte della squadra campione d’Italia, specialmente nel caso in cui dovesse partire qualche esterno, con il messicano Lozano che potrebbe essere uno degli indiziati a lasciare Napoli. La società azzurra continua a tenere vivi i contatti per l’esterno offensivo sinistro che nell’ultima stagione ha collezionato, tra tutte le competizioni, 33 presenze impreziosite da 13 gol e 8 assist.
Piace anche alla Lazio
Il Napoli continua dunque a monitorare Jesper Karlsson, calciatore su cui è da registrare anche l’interesse della Lazio, club che però fino a questo momento non ha approfondito i discorsi con la società olandese. L’esterno offensivo svedese, che in carriera è stato impiegato in qualche occasione anche da punta centrale, ha il contratto in scadenza con l’AZ Alkmaar nel 2026.