Inter-Lukaku, presentata una seconda offerta al Chelsea: 30 milioni più bonus

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri hanno presentato una seconda offerta al Chelsea da 30 milioni di euro più bonus. L'Inter spera che possa essere la proposta giusta per riportare il belga a Milano e si augura che il calciatore mantenga quella sorta di patto preferenziale fatto con il club di Zhang, per evitare che altre squadre possano inserirsi nei prossimi giorni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

L'Inter continua a lavorare per Romelu Lukaku. I nerazzurri hanno presentato una seconda offerta al Chelsea da 30 milioni più bonus dopo il "no" dei Blues alla scorsa proposta da 25 milioni. Il club di Zhang spera che possa essere l'offerta giusta per riportare il belga a Milano e spera che il calciatore quella sorta di patto preferenziale fatto con i nerazzurri, per evitare che nei prossimi giorni altri club - come anche la Juventus se dovesse vendere Vlahovic - possano inserirsi. 

Inzaghi: "Vorremmo riportare Lukaku qui anche quest'anno"

Mercoledì pomeriggio Simone Inzaghi è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione. Tra i tanti argomenti trattati l'allenatore dell'Inter ha parlato anche del calciomercato e di Lukaku: "Stiamo lavorando, è normale che sia un mercato difficile. Tutti conosciamo Frattesi, Thuram e lo stesso Bisseck. Lukaku è un calciatore di un'altra squadra ma sappiamo cosa rappresenta: ho lottato tanto per riportarlo qui e vorremmo farlo anche quest'anno". 

leggi anche

Inzaghi: "Obiettivo scudetto. E rivogliamo Lukaku"