Weekend caldo per la Roma che potrà finalmente abbracciare l'esterno ex Leeds Rasmus Kristensen. Il giocatore sosterrà le visite mediche e da lunedì si unirà ai giallorossi. Arriva in prestito secco. Per il centrocampo, la priorità di Mourinho è quella di avere Renato Sanches, in uscita dal Paris Saint Germain
Ci siamo quasi, manca ancora qualche giorno e Rasmus Kristensen sarà un nuovo giocatore della Roma. L'esterno danese andrà a rinforzare la squadra di Mourinho e ritroverà l'ex compagno di squadra al Leeds, Llorente, già tornato a disposizione dei giallorossi e del tecnico portoghese. Il giocatore sarà a Roma nel weekend per sostenere le visite mediche dopodiché già lunedì si potrà unire al gruppo che ha iniziato a lavorare in vista dell'inizio della nuova stagione. Kristensen arriva alla Roma in prestito secco.
Per il centrocampo la priorità è Renato Sanches
Il sogno di Mourinho resta quello di vedere in giallorosso anche Renato Sanches. Il talentuoso centrocampista è in uscita dal Paris Saint Germain, dove non ha avuto l'impatto che il club francese si aspettava. Nell'ultima stagione, il centrocampista ha disputato un totale di 27 partite di cui 23 in Ligue 1, 3 in Champions e una Coppa di Francia, realizzando 2 reti entrambe in campionato. Per lui la scorsa stagione non è stata semplice per via di qualche infortunio di troppo. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro.