Leonardo Bonucci non pensa a un futuro lontano da Torino, nonostante non rientri nei piani tecnici della Juventus. A rivelarlo è il suo agente, Alessandro Lucci, che all'Ansa conferma come la volontà del difensore sia quella di "ritagliarsi il suo ruolo all'interno di un gruppo così importante". Il calciatore su Instagram: "Tempo e pazienza i guerrieri più forti"
Nessun dubbio. Nelle parole di Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci, si legge chiara l'intenzione del difensore di voler continuare in bianconero, nonostante il club gli abbia comunicato come non rientri nei piani tecnici. "La sua principale volontà è rimanere alla Juve", ha spiegato Lucci all'Ansa.
"Su Bonucci sentite voci fantasiose"
Ancora l'agente del difensore. "Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve, di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all'interno di un gruppo così importante. E' un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all'altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti".
leggi anche
Bonucci: "Mia volontà è restare alla Juve"
Il mercato, l'abbraccio dei tifosi e la voglia di restare
Sono state settimane ricche di colpi di scena. Lo scorso 13 luglio la comunicazione della Juventus: Bonucci è sul mercato. Il ritorno a Torino del difensore per le visite mediche al J-Medical e l'accoglienza dei tifosi tra autografi e selfie, e la presa di posizione netta da parte dell'ex capitano bianconero con uno di loro: "La mia volontà è restare alla Juve".
Su Instagram: "Tempo e pazienza i guerrieri più forti"
E sul profilo Instagram, proprio Bonucci ha voluto postare una frase di Lev Tolstoj: "I più forti tra tutti i guerrieri sono il tempo e la pazienza". Un messaggio nemmeno troppo velato circa la sua intenzione di non voler lasciare la Juventus per giocarsi, in qualche modo, la possibilità di essere ancora utile alla causa bianconera.