Juventus, Bonucci ai tifosi: "Mia volontà è restare" VIDEO

Calciomercato

Terminate le vacanze del difensore che, questa mattina, ha raggiunto la Continassa. Al giocatore è stato già comunicato che non rientra nei piani ed è sul mercato. Bonucci, che si allena a parte, è stato accolto con affetto dai tifosi. Ha firmato autografi, scattato selfie e poi ha fatto il suo classico gesto di esultanza, girandosi il dito intorno alla faccia, poi ai tifosi ha detto: "La mia volontà è rimanere alla Juve"

BONUCCI È SUL MERCATO, LE NEWS

Tanto affetto dai tifosi per Leonardo Bonucci. Il difensore, terminate le vacanze, ha raggiunto nella mattinata di lunedì la Continassa. Visite mediche e poi l'inizio del lavoro, che sarà a parte. Al giocatore infatti è stato comunicato che non rientra nei piani del club e che quindi è sul mercato. Si allenerà quindi a parte e non parteciperà alla tournée negli Stati Uniti, in attesa di capire quale sarà la sua destinazione finale

La frase ai tifosi: "Mia volontà è rimanere alla Juve"

Come detto, Bonucci è stato accolto con tanto affetto da parte dei tifosi, e si è concesso a selfie e autografi. Poi ha fatto il suo classico gesto di esultanza, girandosi il dito intorno alla faccia. E ai tifosi presenti ha detto: "La mia volontà è rimanere alla Juve"

Il post su Instagram: "Anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno"

Nel primo pomeriggio Bonucci è tornato a parlare anche sui social. Il difensore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto con i tifosi che lo hanno atteso fuori il J Medical: "Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno".