Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 9 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Udinese, Fabbian a Roma oggi per le visite mediche
Fabbian sarà presto un nuovo giocatore bianconero. Il centrocampista classe 2003 rientra nell'operazione che porterà Samardzic all'Inter. Oggi svolgerà le visite mediche a Roma.
Fiorentina, l'agente di Mandragora al Viola Park
Stefano Antonelli, agente tra gli altri di Rolando Mandragora è arrivato nel centro sportivo della Fiorentina per parlare della situazione del suo assistito
Fiorentina, iniziate le visite mediche per Christensen
Sbarcato questa mattina in Italia, Christensen ha cominciato le visite mediche con la Fiorentina. All'Herta Berlino andranno 5 milioni di euro
Bari, Brenno è arrivato in città
Il "dopo Capirle" è arrivato in città. Il portiere brasiliano Brenno è arrivato in città per svolgere le visite mediche e poi firmare il proprio contratto con i pugliesi
Lazio, avanti per Ronnow
L'obiettivo per la porta della Lazio è Frederik Ronnow dell'Union Berlino. Il portiere danese ha dato la sua disponibiltà a trasferirsi in biancoceleste.
Napoli, si spinge per Gabri Veiga. Ore decisive per Zielinski
Dopo aver praticamente chiuso per Jens Cajuste (oggi le visite mediche), il Napoli adesso spinge per chiudere Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo. Sono ore decisive per il futuro anche di Piotr Zielinski, che si allontana sempre di più dal Napoli. Nella giornata di ieri 8 agosto ci sono stati dei contatti con gli arabi dell'Al Ahli per portare avanti la trattativa.
Verona, c'è l'accordo per l'arrivo di Bonazzoli
Il Verona ha in pugno l'attaccante Federico Bonazzoli della Salernitana. I gialloblù hanno chiuso per l'ex Inter in prestito con obbligo a determinate condizioni.
Atalanta, il Wolfsburg in chiusura per Maehle
Il Wolfsburg è in chisurua per Joakim Maehle dall'Atalanta. I tedeschi infatti, in queste ore hanno aumentato l'offerta per l'esterno nerazzurro, proponendo 12-13 milioni di euro. Inoltre, il calciatore conosce personalmente l'allenatore dei tedeschi e gradisce la destinazione.
Nzola-Fiorentina, visite mediche in corso
Il centravanti angolano, prelevato a titolo definitivo dallo Spezia per una cifra attorno ai 13 milioni di euro, è arrivato in mattinata a Firenze per sostenere le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Italiano ritrova così l'attaccante col quale è stato protagonista della doppia stagione in bianconero, quella della promozione dalla B e poi della salvezza in A
Napoli, l'agente di Osimhen di nuovo nel ritiro azzurro
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, martedì sera è arrivato nuovamente nel ritiro del Napoli. Resta in piedi un doppio scenario per l'attaccante: o il rinnovo o il mercato arabo.
Napoli, preso Cajuste: oggi le visite mediche
Nuovo rinforzo per il Napoli. La società azzurra ha chiuso con il Reims per l’arrivo del mediano svedese classe 1999 Jens Cajuste, 31 presenze e 3 gol (più un assist) nell'ultima stagione in Ligue 1. Il calciatore, pagato circa 12 milioni di euro, sosterrà le visite mediche in Italia già in giornata.
Inter-Taremi, contatti per capire le condizioni
L'Inter nelle ultime ore ha avuto nuovi contatti per capire le condizioni dell'operazione che porterebbe Taremi a Milano. Il Porto non vuole scendere dalla richiesta di 30 milioni presentata anche al Tottenham.
Fiorentina, Christensen è in Italia
La Fiorentina accoglie Oliver Christensen, portiere classe 1999 la scorsa stagione all'Hertha Berlino, in Bundesliga. Il danese è arrivato in mattinata all’aeroporto di Pisa e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto. Operazione da circa 5 milioni di euro.
Genoa-Casadei, il calciatore spinge verso i rossoblù
Il Genoa sta provando a riportare in Italia Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Reading in prestito. Sul giocatore del Chelsea c'è anche la concorrenza del Leicester di Enzo Maresca, ma il giocatore sta spingendo per trasferirsi in Liguria e ha già dato l'ok al trasferimento.
Torino, ufficiale l'arrivo di Vlasic
Il Torino accoglie di nuovo Nikola Vlasic. Dopo il prestito della scorsa stagione, il centrocampista croato torna a titolo definitivo dal West Ham, che incassa dalla sua cessione 11 milioni di sterline (circa 12,7 milioni di euro).
Juventus, ufficiale l'arrivo di Facundo Gonzalez
Facundo Gonzalez è un nuovo calciatore della Juventus. Il difensore uruguaiano classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Valencia e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
Lazio, seguiti Ronnow e Consigli come vice Provedel
Sfumato Audero, la Lazio continua a cercare un secondo portiere. I biancocelesti stanno valutando Frederik Rönnow, danese classe '92 dell'Union Berlino, e Andrea Consigli del Sassuolo. Entrambi andranno in scadenza nel 2024.
Totteham, ufficiale l'arrivo di Veliz: contratto fino al 2029
Alejo Veliz è un nuovo giocatore del Tottenham. Il centrocampista argentino, che interessava anche a Milan e Torino, arriva dal Rosario Central a titolo definitivo e ha firmato un contratto con gli Spurs fino al 2029.
Da Sanches a Matic, da Marcos Leonardo a Zapata: i nodi del mercato della Roma
Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per l'arrivo di Renato Sanches a Roma, con il Psg che potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto. Offerta dal Rennes per Matic, che vorrebbe andare: i giallorossi non vorrebbero privarsene, soprattutto alle condizioni dei francesi. Garantite le condizioni chieste dal Santos per Marcos Leonardo, che continua a fare pressing per trasferirsi a Roma. Si lavora anche per Zapata e Muriel. QUI L'ARTICOLO COMPLETO
Napoli, Mario Rui apre alla cessione: già comunicato a Garcia e De Laurentiis
Dopo Kim il Napoli potrebbe salutre un altro protagonista della scorsa stagione. Mario Rui, infatti, ha comunicato al club che nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta preferirebbe essere ceduto. Secondo l'entourage del calciatore, il motivo è legato a un impegno disatteso dalla società sul rinnovo contrattuale. QUI L'ARTICOLO COMPLETO