Napoli-Gabri Veiga, si continua a trattare con il Celta Vigo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato da AS, il Celta Vigo avrebbe comunicato alla stampa spagnola che la trattativa sarebbe a buon punto e si conta di chiudere nelle prossime ore. Lato Napoli, però, non arrivano conferme sul fatto che la trattativa in questo momento sia in uno stato così avanzato: le parti continueranno a trattare per raggiungere l'intesa definitiva

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli continua a lavorare per regalare a Rudi Garcia anche Gabri Veiga. Dopo l'arrivo di Cajuste dal Reims, operazione da 12 milioni per lo svedese, gli azzurri hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2002. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, il Celta Vigo avrebbe comunicato alla stampa spagnola che la trattativa sarebbe a buon punto e che si confida nella chiusura tra il weekend e l'inizio della prossima settimana. Cifre che si aggirano intorno ai 35 milioni più bonus (con eventuale percentuale sulla futura rivendita che sarebbe ancora da concordare) e non dovrebbe esserci il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni.

Le parti continuano a trattare per Gabri Veiga

Lato Napoli, però, non arrivano conferme sul fatto che la trattativa, in questo momento, sia in uno stato così avanzato. L'accordo non è ancora a un passo, con le parti che nelle prossime ore continueranno a trattare per raggiungere l'intesa definitiva. Per l'arrivo di Gabri Veiga non è necessaria la partenza di Zielinski: infatti gli azzurri vorrebbero acquistare il centrocampista spagnolo a prescindere dalla partenza del polacco, sul quale ci sono forti sirene arabe.